sicuramente il fascino dell'HP è indiscutibile ma, dovendola usare, purtroppo, il fascino, non lo devo guardare.
Io sarei più tentato per l'HP però, come riscontrato qui, i dubbi sono molti portati proprio dai limiti di quella moto: autonomia, riparo dall'aria, sospensioni, lunghe tratte con passeggero, telaio posteriore che non sopporta il carico delle valige, ecc..... Tutte cose, decisamente importanti e costose per portarle ad una ottima utilità, senza contare il prezzo che, sul mercato dell'usato, è lo stesso di un K nuovo o perlomeno anno 2009.
Il KTM esce già un po più completo, cosa mi frena è proprio l'assistenza e l'affidabilità che non sono ad i livelli BMW.
Ovviamente il mio GS rimane in garage, NON SI VENDE....!!!
per Brontolo: ho sentito di alcuni problemi sull'erogazione e sicuramente vorrei capirne di più
per Il Maiale: avevo pensato al Varadero, non l'ho scritto perchè sapevo che sarebbe stato un predominio......

per ziocello: a breve lo completo perchè adesso è ancora un po' scarno.Decidere quali mettere è un problema dato che ne ho fatte
più di 2000......!
www.sempreinmoto.it/argentina-cile