Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2010, 09:15   #1
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito

Indianlopa---Ho detto che con 11 lt di raid non ne fai, ma ci sono i serbatoi maggiorati, con piu litri ti puoi permettere di piu.Che debba essere modificata la ciclistica, non mi pare, per lo meno se non sei uno che corre di professione.E' leggera, maneggevole, cosi come nasce, è ideale per smaialate
Vecchio 26-01-2010, 09:40   #2
peru peru
Pivello Mukkista

L'avatar di peru peru

ubicazione: Mondovi'
predefinito

sicuramente il fascino dell'HP è indiscutibile ma, dovendola usare, purtroppo, il fascino, non lo devo guardare.
Io sarei più tentato per l'HP però, come riscontrato qui, i dubbi sono molti portati proprio dai limiti di quella moto: autonomia, riparo dall'aria, sospensioni, lunghe tratte con passeggero, telaio posteriore che non sopporta il carico delle valige, ecc..... Tutte cose, decisamente importanti e costose per portarle ad una ottima utilità, senza contare il prezzo che, sul mercato dell'usato, è lo stesso di un K nuovo o perlomeno anno 2009.
Il KTM esce già un po più completo, cosa mi frena è proprio l'assistenza e l'affidabilità che non sono ad i livelli BMW.
Ovviamente il mio GS rimane in garage, NON SI VENDE....!!!

per Brontolo: ho sentito di alcuni problemi sull'erogazione e sicuramente vorrei capirne di più

per Il Maiale: avevo pensato al Varadero, non l'ho scritto perchè sapevo che sarebbe stato un predominio......

per ziocello: a breve lo completo perchè adesso è ancora un po' scarno.Decidere quali mettere è un problema dato che ne ho fatte
più di 2000......! www.sempreinmoto.it/argentina-cile
Rispondi