Quote:
Originariamente inviata da ciccio bmw
ci sono stato lo scorso giugno,per il discorso campeggi non saprei perchè sono stato in albergo e visto i prezzi(molto economici(tra i 30e 40 euro la camera) e le zanzare, ci farei un pensierino.
secondo me da non perdere le saline rosa di Giraud, Saint Marie le Mar e Aigue Mortes, per il resto abbastanza deludente,il mare fa Ca@@re e i vari stagni li vedi passando, i vari giri a cavallo sono molto turistici, ti portano a vedere due tori e qualche fenicottero, ma, ti ripeto, tutte cose che puoi vedere durante il tragitto.carino il giro con la barca sulla foce del Rodano.
in pratica due giorni e hai visto tutto.
Pertanto il bello è arrivarci,io sono arrivato fino a Nizza in autostrada, da li ho preso la Route Napoleon(stupenda) fino alle gole del Verdon, poi la provenza fino ad Avignone, pont du Gard, Arles e poi scendi in Camargue.
Il ritorno puoi fare la Costa azzurra che è sempre bella.
io mi sono appoggiato Agli Etap hotel e al massimo ho speso 40 euro la camera con colazione per due persone
|
Fatto anke io l'anno scorso nei classici 15 gg Agostani QUOTO in toto CICCIO, in un gg pieno max 2 la camargue la vedi, tra orde di Turisti e paesaggi SI belli ma bravi i Francesi a VENDERLI, molto meglio l'interno della provenza: L'altopiano di Valensole, il Verdon, Rousillon il Ventoux ecc ecc. Poi vedi tu Bye Bye Zec