Claudio... interessante.. ma tu sai come la moto (o il sistema frenante) si accorga della differenza di carico tra 1 o 2 passeggeri ?
O forse il ripartitore è influenzato dalla posizione degli esa, quindi da li il pilota dice al sistema frenante di essere in 1 o in 2 ???
Mi sembra troppo sofisticato...
O piu semplicemente è l'abs di ogni singola ruota che decide quando entrare in azione , e il posteriore lo fa un po' prima.
Ma non penso sia un difetto , credo sia normale....
Per le staccate al limite...
Giusto , se si intende al limite andare a rischiare al 99% allora anch'io non ne faccio quasi mai, (almeno volontariamente) , anzi penso sia una cretineria da giovinastri sovraeccitati su jap ultimo tipo sulla tiburtina la domenica mattina...


da evitare...

Cio' non toglie che una guida sportiva , allegra, e divertente sia da consigliare nel 60 % delle uscite in moto !!!!



(anche se questo significa sforare nell'80% dei casi le regole del c.d.s. !!!)
FANTASTICA l'impennata sull' LT !!!!