Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2010, 18:54   #1
rosario111
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: palermo
predefinito

Lancia con acqua fredda!! Insomma distanza diciamo a 1 metro e per il cavalletto non lo sapevo! Volevo solo far asciugare il tutto!!! Ahh ecco perche la temperatura si è alzata alle stelle!!!!!
rosario111 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2010, 03:41   #2
Babydesmo
Mukkista in erba

ubicazione: Milano ...dalla parte dove si vede il Bisbino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rosario111 Visualizza il messaggio
Ahh ecco perche la temperatura si è alzata alle stelle!!!!!
Qualche tempo fa leggevo di un possessore di una R o RT che si era lamentato con BMW perchè aveva fuso il motore della moto acquistata l'anno prima. Analizzando il caso per capire se sostituire il motore in garanzia, BMW aveva riscontrato che il proprietario in inverno aveva sospeso l'assicurazione e un paio di volte aveva acceso la moto per mezz'ora, tenendola ferma sul cavalletto per far ricaricare la batteria... Ovviamente BMW non ha riconosciuto la garanzia...

Come altri ti hanno già consigliato: porta la moto dal conce, fai un cambio d'olio e fagli dare un'occhiatina alle teste e alle guarnizioni del boxer.

Quote:
Originariamente inviata da elikantropo Visualizza il messaggio
Se si tratta di 1150 bisognerebbe controllare che il cavo dell'acceleratore che termina sul cilindro dx (lato freno) sia nella sua sede in prossimità delle pulegge (praticamente a fine guaina).
Ha fatto il tagliando dei 1500, se fosse una 1150 sarebbe un Km zero che il conce si è tenuto in casa per qualche annetto.....
Vecchio 26-01-2010, 16:09   #3
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Babydesmo Visualizza il messaggio
Qualche tempo fa leggevo di un possessore di una R o RT che si era lamentato con BMW perchè aveva fuso il motore della moto acquistata l'anno prima.l:
vero anche io lo lessi e si trattava di un RT 1150, ricordo anche che richiamarono l' attenzione sul libricino di uso e man. dove c'era scritto che la moto non doveva stare ferma a minimo per più di 7 min.

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2010, 20:08   #4
breve
Mukkista doc

L'avatar di breve

ubicazione: cosenza
predefinito

[QUOTE=Babydesmo;4424351]Qualche tempo fa leggevo di un possessore di una R o RT che si era lamentato con BMW perchè aveva fuso il motore della moto acquistata l'anno prima. Analizzando il caso per capire se sostituire il motore in garanzia, BMW aveva riscontrato che il proprietario in inverno aveva sospeso l'assicurazione e un paio di volte aveva acceso la moto per mezz'ora, tenendola ferma sul cavalletto per far ricaricare la batteria... Ovviamente BMW non ha riconosciuto la garanzia...

anch'io ho letto la stessa cosa, tempo fa: il tizio in questione (non molto esperto nè perspicace) dopo aver fuso il motore si rivolse al conc. e con fare inc...ato si lamentava della moto e del marchio dicendo: che c...o di moto mi avete venduto, ha solo 1500 km.! il conc. gli chiese quando avesse usato l'ultima volta la moto ed il pirla molto candidamente gli disse: non la uso da sei mesi. la settimana scorsa, infatti l'ho solo lasciata accesa mezz'ora per far ricaricare la batteria!
breve non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi