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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-01-2010, 12:31
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#26
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.262
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flydown
quale nik più appropriato al tema trattato.
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
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22-01-2010, 12:39
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#27
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
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....la cilindrata della moto compensa la dimensione del fallo, io non avrei problemi a scendere di cilindrata, infatti la mia penultima moto è una 1300 e l'ultima e una mille e l'unico effetto c'è stato sul giramento di balle della mia signora!
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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22-01-2010, 12:48
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Canavese
Messaggi: 2.517
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__________________
Franz
dal Canaveis
Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
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22-01-2010, 13:06
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#29
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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Quote:
Originariamente inviata da Franz64
...
...boia faus Pio, ed è un tuo paisan   ...tu quoque, Bruto   
Cerea a W
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pirlun  ...a l'era nent riferì al pio ....
badola
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22-01-2010, 13:11
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#30
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
Messaggi: 6.427
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"Scendere" di cilindrata e' psicologicamente sopportabile nel tempo?
tempo addietro,passai da FZ750 (20 valvole,4 in linea incl. a 45° x 100cv ca),tenuta 4 anni!
ad un CB500 bici frontemarcia da 60cv ca!!tenuta 4 anni
mi son divertito di + con il CB....pieghe da panico!
coll'FZ,me le scordavo.....
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22-01-2010, 13:12
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#31
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Guest
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per mè è listessssssss.non l'ho mai avuta più grossa
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22-01-2010, 13:15
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#32
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Io andrei in depressione!
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K1300s
S1000xr
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22-01-2010, 13:22
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
Messaggi: 7.560
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Non ci voglio pensare, sarebbe una catastrofe
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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22-01-2010, 13:23
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#34
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da pio
Una volta che ti abitui alle cilindrate "alte" 1000/1200 ecc, come si puo' "sopportare" un passaggio ad una cilindrata tipo di 650 cc?
E' una sorta di "resa"?
E' come dire "volevo ma non potevo"?
Non so se riuscirei a sopportarlo.
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dipende molto da te.
Io per esempio dopo essere passato da un 500 bicilindrico passai ad un 600 (R6) 4 cilindri e mi trovai spaesato parecchio senza mai riuscire ad abbituarmici.
dopo comprai una R1 e dopo il passaggio mi trovai splendidamente, forse ad oggi la moto con cui mi sono trovato meglio tra i 4 cilindri.
poi ripassai ad un cbr600 rr e mi trovai uno schifo tanto da rivenderlo in poco tempo per un 1000 bicilindrico ducati.
diversamente da me un mio amico è tornato ad un 600 per uso sportivo perchè con il 1000 girava più lentamente.
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22-01-2010, 14:11
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2009
ubicazione: Varese
Messaggi: 3.406
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Quote:
Originariamente inviata da AndreaCekketti
Bhè, si scendere di cilindrata è come ammettere di invecchiare! 
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>
E qual'è il problema? Invecchiare è un processo naturale (l'unica alternativa è morire giovani e non mi sembra appetibile  ). L'importante è accettare serenamente la cosa e non finire in analisi....
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EX GS LC STD rossa rottamata causa incidente
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22-01-2010, 14:30
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Napoli
Messaggi: 6.830
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Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
scusa nè !!  ...ma che discorso è .... è logico che fai le stesse cose
è come dire che se hai il pisello piccolo scopi lo stesso ......... si .... però ...
ps
mi è venuta così al volo ...scusate 
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Restando in tema...
col pisello piccolo ho fatto venire la donna come e forse più volte di prima!!!
E quindi potremmo dire (come i falsi perbenisti) che le dimensioni non contano.
Ma io sono il primo a non crederci.
Su una moto ci sono molte variabili in gioco: peso, manovrabilità, potenza, elasticità etc etc., non solo la cilindrata.
In determinate situazioni mi son trovato meglio col Transalp, in altre meglio con il GS.
Ci sono sia vantaggi che svantaggi nello scendere o salire di cc.
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TDM900A: dopo il GS1200 ho visto la luce (cit. Master!)
Poi c'è anche un XR600 e una 150 Sprint V.
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22-01-2010, 14:33
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 9.638
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Quote:
Originariamente inviata da fedelissimo
mi hai preceduto perche anche io che vado ancora in 850 mi chiedo sempre di più ...ma perche sempre più grosse a che serve,la cilindrata come la mia(quella della moto  )la ritengo ottima e non ho voluto il 1100 per questo.Ora mi chiedo come faranno a proporre moto con cilindrate dignitose!se facessero la r 850r con la linea della nuova la cambierei ma cosi non mi va! 
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per quanto riguarda l'850 come non quotarti?
tornando a bomba, il mio moroso è passato dal GS1200 al tenero660
quando ci apri non va però in fuoristrada va decisamente meglio
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R65/3 Priscilla - R850R Venere
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
http://superwanda.tumblr.com
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22-01-2010, 15:28
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#38
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Mukkista
Registrato dal: 13 Nov 2008
ubicazione: Castiglione del Lago
Messaggi: 826
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la cilindrata non dice molto su come va la moto e poi dipende anche molto da cosa devi poter fare veramente . . . io penso che in linea di massima da 500 in su va tutto bene . . .
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Ormai é troppo tardi per morire giovane, mi tocca andare fino in fondo!
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22-01-2010, 15:51
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#39
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.218
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sono gia' sceso nettamente di potenza, le ultime 3 son state bandit 1200-honda cbr xx-gs1200.
Non avro' alcun problema a scendere di cilindrata e sopratutto peso con la prossima, e mi divertiro' di piu'.
COn le auto faccio a sinusoide, una cattiva e una tranquilla, come se avessi la coscienza a corrente alternata....
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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22-01-2010, 16:13
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#40
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Guest
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Scusate ma mi pare che la resa termodinamica x un 4T ottimale sia,
(generalmente parlando... valvole ed iniezione e F1 etc a parte...) 500 cc x cilindro.
Auto 2000 cc 4 cilindri; 3000 cc 6 cilindri etc
Allora, moto 1cil 500 cc; 2 cil 1000 cc circa, anche 1200 vanno benissimo ; - )
Conta parecchio anche il peso, le geometrie e quel qualcosa... che ce la fa comperare...
e... rivendere dopo un pò per provarne un'altra...
**p
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22-01-2010, 16:16
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#41
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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Quote:
Originariamente inviata da paolocorrado
quel qualcosa... che ce la fa comperare...
e... rivendere dopo un pò per provarne un'altra...
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i soldi
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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22-01-2010, 16:16
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#42
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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non so come la pensiate ma io trovo assurdo utilizzare cilindrate da auto per spostare meno della metà del peso delle stesse. E' ora di finirla con moto che "vaporizzano" in atmosfera la stessa quantità di benzina di una berlina. Dovremmo tutti fare la nostra parte, limitare l'uso della moto a scopo puramente ludico cioè l'andare in giro solo per il gusto d'usare la moto perchè adesso siamo in tanti e la benzina, le gomme, i lubrificanti, i filtri, le candele, insomma tutta sta roba che consumiamo poi da smaltire è tanta e non ha prodotto altro che qualche ora di divertimento.
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22-01-2010, 16:21
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.072
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Quote:
Originariamente inviata da calabronegigante
tempo addietro,passai da FZ750 (20 valvole,4 in linea incl. a 45° x 100cv ca),tenuta 4 anni!
ad un CB500 bici frontemarcia da 60cv ca!!tenuta 4 anni
mi son divertito di + con il CB....pieghe da panico!
coll'FZ,me le scordavo.....
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Ti quoto, io il deficiente come l'ho fatto con la CB500 non l'ho fatto più, né col VFR né col Fazer.
In effetti mi devo decidere ad andare a provare "quel" bicilindrico 800
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Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
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22-01-2010, 16:22
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
Messaggi: 13.902
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Quote:
Originariamente inviata da bostvo
col pisello piccolo ho fatto venire la donna come e forse più volte di prima!!!
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l'intervento di riduzione dove l'hai fatto? Casablanca?
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
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22-01-2010, 16:29
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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750 turbo?
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22-01-2010, 17:47
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
Messaggi: 2.610
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passato dal CBR 600 (117cv, 270km/h) all'Africa Twin 750 (60cv scarsi) senza rimpianti, anzi.
Ci ho guadagnato in versatilità, comodità e semplicità di manutenzione oltre che in consumi.
E mi ci sono divertito 10 volte tanto...
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"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
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22-01-2010, 18:01
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2008
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 1.068
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Scherzate scherzate....tanto io un pensiero a scendere dall'adv al gs 800 ogni tanto lo faccio.....  e non credo di essere l'unico....
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r850r r1100s r1150r r1200gs r1200gs adv
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22-01-2010, 18:08
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
Messaggi: 6.389
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Che dire, anche io ho sempre "tuonato" contro le cilindrate esagerate 
Ma forse era la disposizione della cavalleria, veramente troppa e si sa il troppo a volte stroppia!
Ora ho un bicilindrico 1600, ma i cavalli sono pochi, intorno ai 70 credo,ma so cavalloni belli pastosi e subito pronti ma soprattutto in basso
__________________
+
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22-01-2010, 18:17
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#49
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 168
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
non so come la pensiate ma io trovo assurdo utilizzare cilindrate da auto per spostare meno della metà del peso delle stesse. ....... bla bla ..... tutta sta roba che consumiamo poi da smaltire è tanta e non ha prodotto altro che qualche ora di divertimento.
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in linea teorica ti quoto
ma in realtà mi da proprio gusto andare in giro con la mia motoretta
se poi dietro c'è una gentil donzella ancora di più
cmq invece di calare di cc bisogna pensare ad aggiungere
cioè io aggiungo mezzi in garage e non vendo gli altri
fin che ce ne stanno va bene così
il mio nuovo trip + o - motociclistico si chiama PX 150
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22-01-2010, 18:20
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
Messaggi: 2.530
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secondo me viene spontaneo
Ad un certo punto della tua vita ti ritrovi, per i più svariati motivi, a non avere più tempo per viaggiare in moto. Ti rendi conto che la usi solo per andare al lavoro o per fare dei giretti di un giorno al massimo ... e cominci a chiederti : ma cosa cazzo me lo tengo a fare 'sto transatlantico??? 
Se mi facessi un bel motoscafo sarei contento lo stesso e mi costerebbe pure meno mantenerlo!
et voilà ... il gioco è fatto!
Poi, essendo un processo naturale NON può pesare.
A patto di non esagerare col downgrade, cambiando addirittura tipologia di mezzo (leggi "scooter".....  ).
Basta scegliere una moto adeguata alle proprie esigenze e non sempre ci si riesce alla prima ....
__________________
> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
Ultima modifica di blacksurfer; 22-01-2010 a 18:25
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