Quote:
Originariamente inviata da CDA
|
La sella l'ho pagata 310 euro spedendogli la mia + 20 trasporto , chiedete del sig Alex e ditegli pure che vi ho consigliato io (M.Davide) , la sella è di un materiale antiscivolo sia sulla seduta del pilota che su quella del passeggero , chiaramente è un materiale sintetico impermeabile e con cuciture anch'esse impermeabili , diffidate di chi vende selle in pelle in quanto la pelle non è impermeabile e si inzupperebbe tutta l'imbottitura e questo vi farebbe viaggiare mesi con il sedere bagnato.
Io ho trovato una sella usata su ebay a 40 euro e gli ho mandato questa , in questo modo primo non sono rimasto senza moto per circa 2 settimane e poi ho sempre la sella originale in garage .
Hanno cambiato completamente l'imbottitura con un materiale che all'apparenza sembrerebbe più duro ma che invece utilizzandolo è una favola , assorbe molto di più le asperità del terreno e il sedere si indolenzisce molto meno .Ho preso la misura più alta (83 cm) , questo mi ha portato ad avere il peso leggermente più caricato sui polsi ma la piega delle ginocchia ne ha giovato molto e sui lunghi tragitti le gambe soffrono meno.
Vi allego l'unica foto al momento disponibile dove si intravede la sella , comunque sul sito Kahedo si vede molto bene la sella !