Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2010, 09:17   #1
ginolatino
Mukkista in erba

L'avatar di ginolatino

ubicazione: In sella
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CDA Visualizza il messaggio
La sella l'ho pagata 310 euro spedendogli la mia + 20 trasporto , chiedete del sig Alex e ditegli pure che vi ho consigliato io (M.Davide) , la sella è di un materiale antiscivolo sia sulla seduta del pilota che su quella del passeggero , chiaramente è un materiale sintetico impermeabile e con cuciture anch'esse impermeabili , diffidate di chi vende selle in pelle in quanto la pelle non è impermeabile e si inzupperebbe tutta l'imbottitura e questo vi farebbe viaggiare mesi con il sedere bagnato.
Io ho trovato una sella usata su ebay a 40 euro e gli ho mandato questa , in questo modo primo non sono rimasto senza moto per circa 2 settimane e poi ho sempre la sella originale in garage .
Hanno cambiato completamente l'imbottitura con un materiale che all'apparenza sembrerebbe più duro ma che invece utilizzandolo è una favola , assorbe molto di più le asperità del terreno e il sedere si indolenzisce molto meno .Ho preso la misura più alta (83 cm) , questo mi ha portato ad avere il peso leggermente più caricato sui polsi ma la piega delle ginocchia ne ha giovato molto e sui lunghi tragitti le gambe soffrono meno.
Vi allego l'unica foto al momento disponibile dove si intravede la sella , comunque sul sito Kahedo si vede molto bene la sella !
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG_0565_1.jpg (89,4 KB, 275 visite)
ginolatino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2010, 15:46   #2
upupa97
Mukkista

L'avatar di upupa97

ubicazione: Ferrara
Smile

Quote:
Originariamente inviata da ginolatino Visualizza il messaggio
Io ho trovato una sella usata su ebay a 40 euro e gli ho mandato questa , in questo modo primo non sono rimasto senza moto per circa 2 settimane e poi ho sempre la sella originale in garage .
Ho fatto così anche io. Mi sono procurato una seconda sella ed un artigiano me la modificata e ricoperta con pelle trattata impermeabile specifica per sedili di cabrio. Per il momento ho preso un solo temporale, di ritorno dall'Eretiken , ed ha resistito molto bene!!! Il comfort poi sulla pelle è spettacolare....

Quote:
Originariamente inviata da ginolatino Visualizza il messaggio
Vi allego l'unica foto al momento disponibile dove si intravede la sella , comunque sul sito Kahedo si vede molto bene la sella !
Si intravede che è MOOOLTO bella!!!
Ciao
Vecchio 22-01-2010, 23:33   #3
Barbarossa
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

Io ho rifatto completamente la sella da Teknoselle a Roma (www.teknoselle.altervista.org)
Lavoro ben fatto in tre ore seguendo di persona tutta la lavorazione e scegliendo tutti i materiali ed i colori.
Precisi, attenti, professionali e con un buon rapporto qualità/prezzo.
Barbarossa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2010, 20:52   #4
alèvulcano
Mukkista

ubicazione: catania
predefinito

dimenticavo. la seduta peril passeggero è anche sensibilmente più larga rispetto alla sella originale.
alèvulcano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi