![]() |
Sella Touratech per R1200R
|
La mia impressione è che costa una cifra :). Più della touring BMW! :-o
|
Concordo sul prezzo esagerato... ma la touring BMW non mi piace per niente!!!
|
Quote:
Io me la sono fatta fare direttamente dalla Kahedo che è la ditta che le fa per la Touratech , molto bella ed anche personalizzabile , inoltre parlano italiano e sono disponibilissimi. |
Gino, quanto hai speso? puoi postare una foto?
A me hanno chiesto 200€ per rifarla e ci sto pensando. X il momento mi devo riprendere dal salasso di combio gomme + tagliando :mad: |
Ciao,puo andare direttamente al sito www.kahedo.com, li troverai tutte le informazioni possibili. Comunque c'è la possibilità di usare la tua sella come base, ed in questo caso risparmi tanto.
|
Quote:
E' anche comoda? Il rivestimento di materiale è? ...sembra tipo alcantara... Anche io vorrei vedere delle foto se ti è possibile. |
1 allegato(i)
Quote:
Io ho trovato una sella usata su ebay a 40 euro e gli ho mandato questa , in questo modo primo non sono rimasto senza moto per circa 2 settimane e poi ho sempre la sella originale in garage . Hanno cambiato completamente l'imbottitura con un materiale che all'apparenza sembrerebbe più duro ma che invece utilizzandolo è una favola , assorbe molto di più le asperità del terreno e il sedere si indolenzisce molto meno .Ho preso la misura più alta (83 cm) , questo mi ha portato ad avere il peso leggermente più caricato sui polsi ma la piega delle ginocchia ne ha giovato molto e sui lunghi tragitti le gambe soffrono meno. Vi allego l'unica foto al momento disponibile dove si intravede la sella , comunque sul sito Kahedo si vede molto bene la sella ! |
Io ho scritto e mi hanno risposto subito:
"costa 480€ o 310€ (in cambio della sella originale)" http://www.kahedo.de/shop/themes/kat...?kategorieid=7 (KAHEDO SHOP) Comunque mi sembra costosa. disgust Provate qui: http://www.sellemotoinpelle.it/. Io ho visto dei lavori eseguiti su GS e sono veramente ottimi. X r1200r il costo è 200€ :) |
Quote:
|
Concordo che bisognerebbe sempre avere i 2 prodotti tra le mani per potere fare confronti coerenti su qualità e quindi prezzo. :evil3:
Io ho toccato una sella GS di questo fornitore ed era ottima così come altre che ho visto. Sicuramente quando finalmente deciderò di fare l'investimento e rifare la sella mi farò prima un giro tra di noi x vedere e provare dal vivo. |
3 allegato(i)
Io ho fatto rifare la mia dalla sr-sellerie, facilmente reperibile su internet, anche in questo caso bisogna spedirgli la sella originale ma sono velocissimi e in 7 giorni compresi sabato e domenica ho ricevuto la mia sella. Ecco qualche foto per rendere l'idea, potete personalizzarla come volete, scegliendo colori e altezza delle sedute.
|
Quote:
Quote:
Ciao :cool: |
Io ho rifatto completamente la sella da Teknoselle a Roma (www.teknoselle.altervista.org)
Lavoro ben fatto in tre ore seguendo di persona tutta la lavorazione e scegliendo tutti i materiali ed i colori. Precisi, attenti, professionali e con un buon rapporto qualità/prezzo. |
io l' ho presa. molto bella esteticamente e comoda soprattutto per il passeggero (a detta della mia donna), che nota immediatamente la differenza con la precedente (tra l' altro mi dice che l' antiscivolo funziona alla grande. quanto al pilota, che è la cosa che interessa di più, devo dire che me l' aspettavo un pò più morbida, però con la sella tt il dolore alle chiappe non ti viene dopo 20 minuti (come con la sella originale).
|
dimenticavo. la seduta peril passeggero è anche sensibilmente più larga rispetto alla sella originale.
|
Quote:
1) Notevole miglioramento per passeggero 2) Miglioramento per pilota 3) Esteticamente apprezzabile (dalle foto sul catologo Touratech non si vede appieno) La ricomprerei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |