Io sono cliente da tanti anni...
A partire dalla giacca in pelle, più o meno 7 anni ed è perfetta...
Poi ho avuto guanti, giacche più leggere e pantaloni... insomma sono un tester a tutto tondo.

In due parole:
Halvarssons/Jofama è una storica ditta svedese, la prima ad aver introdotto le protezioni nell'abbigliamento.
Al momento sta diventando famosa in Italia, soprattutto perché tra le prime a puntare sull'
abbigliamento omologato (lo fa probabilmente per le commesse delle forze dell'ordine) e produce l'unica tuta omologata abbastanza versatile...
Inoltre ha inventato il tessuto
Hi-Art, di cui detiene i diritti (praticamente un intreccio particolare di nylon), che resiste all'abrasione fino a
14 secondi (contro gli
0,9 secondi della Cordura 1000...

). Questo tessuto permette di superare le omologazioni, inoltre è inserito (in versione sottile) in quasi tutto il resto dell'abbigliamento, come rinforzo nei punti critici.
Altro punto di forza, l'
abbigliamento in pelle: la pelle che usano è spessa e morbida, una delle migliori in circolazione!! Inoltre sono presenti i rinforzi in Hi-Art all'interno, triple cuciture e in diversi capi il trattamento TFL Cool per non riscaldare troppo d'estate e la membrana Outlast... In pratica, una dotazione di prim'ordine.
Come dicevate, ora ha in catalogo anche una giacca simile alla StreetGuard3, con membrana C-Change e NanoSphere..
Tutto questo, a prezzi assolutamente.... medio/bassi!!!! 
Nella mia esperienza (e dai commenti che sento), i capi in pelle sono rifiniti in maniera eccellente! Invece quelli in tessuto un po' meno... l'assistenza in ogni caso non manca. Ci sono una ventina di rivenditori in Italia ma i prezzi migliori sono online dai rivenditori tedeschi o inglesi... bisogna cercare....