Quote:
Originariamente inviata da bellorilassato
uffa ciao, sare interessato ad avere più info sul viaggio... ci si può aggragare? ciao
|
ciao, scusa se ti rispondo in ritardo ma le mail dal QdE mi arrivano sulla posta del lavoro che, di regola, non guardo nel fine settimana.
ho completato l'itinerario e ho preparato una specie di road book e mappa in pdf che domani ti invio sulla tua MP (ce l'ho nel server dello studio e quindi ora non sono in grado di farlo).
per l'aggregarsi la vedo un po' dura

perchè diciamo che questo sarà un viaggio con un vecchio amico (tra l'altro colui che mi ha iniziato alla moto) e che, abitando a 500 km di distanza vedo molto raramente; sarà l'occasione non solo per viaggiare (ma non siamo gay

).
mi dispiace realmente perchè io per primo, se non avessi avuto questa compagnia, avrei cercato nel forum compagni di viaggio (io sono un po' orso e mi sono fatto tanti viaggi da solo ma effettivamente in tunisia un compare mi sembra necessario).
comunque ti anticipo che il programma è diventato 100x100
asfaltoso per non mettere in crisi il compare con il suo K1100RS, il sogliolone!
e ho deciso di abbandonare la visita a Ksar Ghilane, non certo per la strada di accesso che oramai è chiaro sia percorribile anche con una moto da pista, ma perchè dopo, per andare nella zona di Chenini, dovrei risalire per la pipeline e poi riscendere a sud, non potendo fare le piste (queste lo sono davvero!) che la collegano direttamente. E la cosa mi pare troppo lunga e contorta.
APPROFITTO PER CHIEDERE PERDONO A TUTTI COLORO CHE HANNO DATO INFO STRESSANDOSI
Comunque la partenza, se mi danno il passaporto (SGRAT SGRAT) è prevista per giovedì 20 gennaio da genova e il rientro su genova il venerdì 29 alle ore 22
salutossssss