Quote:
Originariamente inviata da Carcarlo Pravettoni
rompi le balle a pacifico ma sei peggio di lui zio kanta  
|
e son cose belle
Quote:
C'è gente che viaggia per l'europa con quei manubri ape hanger come dici te, anche trasformando le moto softail n hardtail, anche toglie la sella imbottita e poggia le chiappe su un lamierino
|
avere i calli sulle chiappe son cose meno belle... io giracchiando dalle parti est e nord europa non ho mai visto HD, mai incontrati neanche nel nord italia e mai incontrati qui al sud... ma ndo stanno sti viaggiatori in Harley?
penso che i masochisti son pochini...
Quote:
Tu non capirai mai loro.....e loro non capiranno mai te!
|
e qui ti sbagli, i BMWisti, apparte quelli da bar, usano accessori ed hanno una mentalità da viaggio, ogni cosa che fanno e comprano ha un senso logico!
un manubrio a corna alte, oltre ad accentuare il piacere dei masochisti, che altro vantaggio dà alla guida delle piritiere ambulanti?
perche scegliere una moto che come velocità massima fa 120km/ e che quando si avvicina agli 80km/h inizia a perdere pezzi per strada...
l'unica cosa che potrei capire è che qualcuno dai gusti discutibili possa mettere in salone una di questi capolavori del periodo decadente, ovviamente svuotando prima il serbatoio dell'lio motore