Quote:
Originariamente inviata da langs
Probabilmente la prossima volta dirà che le moto Ducati sono più sportive delle moto BMW !
oppure che la KTM fa enduro più specialistiche della BMW !
|
Caro Langs, evidentemente si. Ci vuole un genio per spiegarlo perchè sono in molti a non capirle certe differenze.
Io rimango sempre molto perplesso quando su questo o su altri forum di appassionati del Marchio leggo pareri pessimi sulle BMW.
Rimango perplesso perchè queste critiche arrivano da chi ha speso 15mila€ per una BMW
Ovviamente parlo di quei super piloti che:
"ci metto scarico e centralina così va di più", "la KTM 990 è meglio perchè ha le WP", "le Anakee non attaccano come le Supercorsa" etc...mah...
Io ho un GS 1200.
Se voglio viaggiare sono comodo anche in 2, se voglio trottare metto la 5^ e mi dimentico il cambio, se voglio divertirmi e fare lo scemo (sulle strade giuste) posso farlo e do pure tanta cacca a molti e,
grazie alla moto, senza sudare

, faccio i 18/19 al litro e 13000km con un treno di gomme.
Cosa posso volere di più?
Ho avuto Hornet, Ducati S4R, CBR 1000 e 600 e negli ultimi 2 anni ho potuto provare forse 40/50 moto diverse.
Nessuna mi farebbe rinunciare al GS. Di sicuro NON un HARLEY.
No dico, ma l'avete guidata una Harley?

Tra qualche mese molti di quei "piloti" che nel GS non hanno trovato la moto adatta alle loro incredibili abilità di guida spenderanno anche 18mila € per il nuovo Multistrada

per sfruttare i 150 cv sul rettilineo e il controllo di trazione regolato a "8" in curva...
e saranno contenti!

dalle mie parti si dice: "in culo entra, in testa no"