Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-2010, 10:06   #1
Glock
Mukkista doc

L'avatar di Glock

ubicazione: Roma
predefinito

Al numero tre ci sono: Quelli che a casa manco si lavano le ascelle e poi dal finestrino ti tirano, capperi, fazzoletti,sputi, mozziconi, cicche però lui è un pulito hai visto l'abitacolo come brilla? Te credo ha scelto te come secchione.

Al numero due: le donne che orientando a dovere tutti e tre gli specchietti, come se stessero lavorando su un multischermo, riescono a fare tutte le operazioni che avrebbero dovuto fare in bagno alzandosi mezzora prima. Compresa la matita sugli occhi! che te possa frenà un tir davanti, ti voglio veder arrivare in ufficio con la matita incastonata nell'occhio! Bagascia!

Numero uno: Quelli che intasano tredici km di tangenziale perchè si sono tamponati mentre erano in coda!!! Ed il cretino di dietro che non si arrende all'evidenza di avere UNIVERSALMENTE TORTO chiama i vigili!!!!!!!!! Facendoci convivere due tre ore tutti insieme un party in tangenziale. 8milioni di euro di multa ti farei!!!!!!

Ultima modifica di Glock; 26-02-2010 a 12:25
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2010, 17:37   #2
lelottogs
Mukkista doc

L'avatar di lelottogs

ubicazione: Quel ramo del lago di Como...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
Al numero due: le donne che orientando a dovere tutti e tre gli specchietti, come se stessero lavorando su un multischermo, riescono a fare tutte le operazioni che avrebbero dovuto fare in bagno alzandosi mezzora prima. Compresa la matita sugli occhi! che te possa frenà un tir davanti, ti voglio veder arrivare in ufficio con la matita incastonata nell'occhio! Bagascia!
Che dire Glock! E' una battaglia contro i mulini a vento (mi son sempre chiesto che cazzo c'entrano 'sti mulini a vento, mah...).
Pensa che una di queste "bagasce", da me strombazzata perchè parlava amabilmente al cellulare, quando mi sono affiancato x mandarla a cagare, mi ha detto: "Che cazzo vuoi? Non vedi che sono al telefono??" Non ho avuto la forza di reagire. Ho messo la prima e son partito.