![]() |
Innnssopportabile
Quali sono le tre cose che non sopportate quando andate in moto?
|
...Quelli che ti tagliano la strada.....quelli che spruzzano il detergente per i vetri......quelli che buttano i mozziconi accesi dal finestrino............vado avanti???
|
gli insetti dentro al casco
gli agguati delle forze dell ordine e quando ti scappa.. |
I tornanti in salita a destra
Gli intutati che arrivano nell' altro senso e a momenti ti fanno fuori Le automobili |
1) il ducato cassonato con dentro le tre testine (di ..azzo) che a mattina viaggia
a pene di cane tra le auto incurante di ogni regola (frecce,semaforo, precedenze) 2) lo sputerista che ti sta a culo sui viali perche LUICIA'ILTIMACS,LESCARPEDILEGNO,E LAIFONINFILATONELMOMO 3) Limbecille trasversale che in tangenziale a bologna ti fa i fari arrogante salvo poi tagliarti subito la strada perche' č LA SUA USCITA, chettepossino.... |
GLi amici che vogliono farmi fermare in continuazione. Quando mi vesto per andare in moto mi devo fermare solo per cose importanti:
-commentare una bella strada o un bel panorama; -mangiare; -fare benza. Stop |
Quote:
|
Gli egoisti, I SOLI AL MONDO, gli idioti in auto/moto/scooter che non sanno dove sono e che fanno, con bambini da portare all'asilo (principini unici al mondo), spesucce da fare, etc.
I fallati del lavoro attaccati al cellulare. Quelli che invadono la corsia in curva (sport nazionale). etc etc. |
Quelli col gs in montagna che occupano tutto lo spazio disponibile e non mi fan passare!
|
Non sopporto tutto ciņ che hanno elencato gli amici sopra +
-rimettere la moto in garage -le auto che alle rotonde non ti danno la precedenza perchč sei piccolo -non saper piegare come vorrei!!:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
il caldo....
|
I dossi rallentatraffico e i semafori rossi.
|
in genere faccio due gruppi,
i motociclisti e quelli che comprano una moto, sopporto poco i secondi. i sardomobilisti li sopporto ancora meno. |
Quelli che in moto vanno con le gambe aperte e......... le gnocche che le gambe non le aprono mai:mad:
|
le auto con gli umani annessi
le strade dissestate essere colti dal freddo e non poter fare altrimenti |
L'unica cosa che a me NON manca č il poter scorreggiare liberamente...
Quindi accetto tutte le altre problematiche che il nostro mezzo di trasporto preferito ci implica. |
L'asfalto se Giro in off!
i retilinei se giro su strada! |
Gli automobilisti con il cappello ( chissą perchč sono tutti imbranati):mad:
|
Fermarsi (semafori, code, ecc) d'estate quando fa un caldo pazzesco e si boccheggia e suda dentro giacca e stivali.
|
Quote:
"Stai attento a chi guida con il cappello" Penso che lo siano perchč, almeno dalle mie parti, č facilissimo che siano anziani alla guida. Del resto pensaci, ma come fa un giovane o chicchessia ad entrare in macchina senza levarsi il cappello? |
I camper sui passi alpini
|
Quote:
|
Quelli che non sanno nenche di essere al mondo e se ne vanno beati ed ignavi!
E quelli che gli permettono di guidare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |