Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-01-2010, 02:41   #1
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Il GS sarà spodestato in parte dalla ST se faranno un bel lavoro.

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Ed il colpo di mannaia lo riceverebbe da una AT all'altezza delle precedenti.... che ne dite?

Guarda, io l'AT l'ho avuta (comprata nuova il 18 marzo '93) e me la son goduta x 85mila KM fino al 9 agosto del '98 quando dei figli di puttana me l'hanno fregata ad Atene.
Il 10 sera dopo aver girato in lungo e largo quella cacchio di città e speso centomila lire di taxi mi rassegno che non potrò più rivederla quindi prendo l'aereo e torno a casa.
L'11 mattina alle 10,00 sono alla Velmotor (conc. Honda di FI) per sapere se l'Honda ha intenzione di modificare l'AT per il '99.... risposta: "si dovrebbe uscire un 1000cc"..... ebbene..... quel 1000cc è stato ed è ancora il Varadero

Io sarei molto contento se facessero una nuova AT (non ci credo più) ma si devono impegnare parecchio bene x farla tale da contrastare una GS1200 altrimenti si devono accontentare di "spodestare" (forse) la KTM990 e basta!!!
Vecchio 08-01-2010, 11:05   #2
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
Io sarei molto contento se facessero una nuova AT (non ci credo più) ma si devono impegnare parecchio bene x farla tale da contrastare una GS1200 altrimenti si devono accontentare di "spodestare" (forse) la KTM990 e basta!!!
quella sarebbe una formalità. Quante ne han vendute in ITA nel 2009? Sono arrivati a 500?
nicola66 non è in linea  
Chiudi la discussione