col 1200gs mi manca la sella comoda del 1100gs, ho provato cambiando sella ma sono tornato all'originale, la meno peggio alla fine. devo dire però che le gambe stanno meglio sul 1200 e pure le braccia, con riser. il vano sottosella con tanta bella roba dava gusto a guardarlo ma a conti fatti non lo avevo mai usato quindi non mi manca, era solo bello. la chiusura, sgancio e riaggancio delle borse laterali, sul 1100 erano una figata, un solo comando, velocissimo, ora le borse sono migliori, con la possibilità dell'estensione che è un gran cosa, ma lo sgancio chiusura apertura è macchinoso, niente di tragico, ma era meglio prima.
reparto top case, la posizione della piastra e la piastra stessa erano sul 1100 un tuttuno con la moto, massiccio, ben fatto, con un aggancio per il top case efficace veloce e sicuro, ora sembra un accessorio after market, fà veramente schifo.
il tappo per l'olio con quella stupida e inutile chiave, era meglio prima.
i vasetti per le analisi delle urine sul 1200 non riesco a digerirli.
apprezzo del 1200 i cerchi in lega per la facilità di pulizia, quelli a raggi erano un trauma, mai più neanche se mi pagano, infatti avevo cercato quelli i lega per la 1100.
il comando delle 4 frecce sul 1100 era lontano, talmente lontano che se doveva essere usato come emergenza facevi in tempo a morire 3 volte, molto ma molto meglio ora, non c'è paragone.