Non credo che aver " solo " installato il /55 al posteriore abbia fatto fare un cambiamento così radicale alla guida.[/QUOTE]
dici cosi perche forse nn ti e' mai capitato di portare un 1200 prima col /50 e poi con il /55......abbinati poi ai triangoli piu alti era veramente piu divertente ma allo stesso tempo sicura e piantata sia nel medio veloce che nello stretto
io con il mono originale avevo montato quelli che la alzavano di 28mm, adesso con il mono nuovo della MUPO li ho dovuti levare e ho rimontare gli originali, dato che adesso la sospensione lavora come cristo comanda e quindi tenerla con la stessa altezza la rendeva troppo agile e caricata sull'anteriore sempre e cmq pensalizzando la sensibilita e la tenuta anche nello stetto
dopo aver ripristinato con gli originali
ho alzato l'altezza di appena 6 mm con il mono ma ad essere sincero ,secondo me dovrei alzarla almeno di 15mm per ottenere quello che piu si rifa' alla mia guida
glock appena mi dai l'ok, li montiamo, li provi e poi li svernici tutti....poi un goccio di additivo magico e puoi inserire la velocita warp!!!hahaahahahhahahah