![]() |
Triangoli mono
Vorrei attingere alla vs esperienza riguardo questo accessorio che tanto ha spopolato sul 1200. Siete a conoscenza di differenze e/o controindicazioni sul 1300??
Grassie, anche di tutte le minkiate che scriverete :):););) ( intendo che mi faranno ridere) |
mi viene in mente il triangolo della zia che si parlava qualche giorno fa'....
perchè sui 1200 ci sono moglioramenti?? |
Sulla 1200 ne hanno parlato sia bene che male...personalmente ad oggi non mi sono deciso ad acquistarli ;)
Senti Xero che li aveva sulla 1200 e forse gli ha già montati sulla 1300 ;) |
Quote:
La 1300 oltre ad avere al posteriore un pneumatico 190/55 ha i leveraggi diversi, che la rendono già molto + agile della 1200. ;) |
Quote:
|
Quote:
Non credo che aver " solo " installato il /55 al posteriore abbia fatto fare un cambiamento così radicale alla guida. |
Glock ce ne son di due misure, e puoi tranquilamente metterli sul 1300. I piu lunghi li ha su Dgardel, il codino spara al cielo!
Xero li aveva sul 1200 ma la misura più corta e si diceva soddisfatto, anche se non toccava più a terra!!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
|
Quote:
|
si parla di me? giossa anche senza triangolo non toccavo per terra...........tanto non serve :lol::lol::lol::lol::lol:
Si lo avevo sul 1200 e mi trovavo bene, sul 1300 non vedo la necessità del montaggio perchè è già più alta al posteriore avendo la gomma /55. Se a qualcuno li vuole provare il li ho ancora e non li utilizzo, basta un fischio e sono da voi.......... ;) |
Io li ho sul 1200. Quelli piu' lunghi, che alzano il posteriore di 37 mm. Ho provato il 1300 normale e la maneggevolezza e' paragonabile... e ti eviti di avere le luci che arrivano solo a 15 metri davanti alla moto :mad:
La gomma comunque non tocca terra. Ma sinceramente trovo che sul 1300 abbiano fatto un bel lavoro, anche perche' hanno ridotto l'avancorsa e gia' questo e' un toccasana per la maneggevolezza. |
Invece di stravolgere l'assetto, impara a guidare! :la:
|
Non credo che aver " solo " installato il /55 al posteriore abbia fatto fare un cambiamento così radicale alla guida.[/QUOTE]
dici cosi perche forse nn ti e' mai capitato di portare un 1200 prima col /50 e poi con il /55......abbinati poi ai triangoli piu alti era veramente piu divertente ma allo stesso tempo sicura e piantata sia nel medio veloce che nello stretto io con il mono originale avevo montato quelli che la alzavano di 28mm, adesso con il mono nuovo della MUPO li ho dovuti levare e ho rimontare gli originali, dato che adesso la sospensione lavora come cristo comanda e quindi tenerla con la stessa altezza la rendeva troppo agile e caricata sull'anteriore sempre e cmq pensalizzando la sensibilita e la tenuta anche nello stetto dopo aver ripristinato con gli originali ho alzato l'altezza di appena 6 mm con il mono ma ad essere sincero ,secondo me dovrei alzarla almeno di 15mm per ottenere quello che piu si rifa' alla mia guida glock appena mi dai l'ok, li montiamo, li provi e poi li svernici tutti....poi un goccio di additivo magico e puoi inserire la velocita warp!!!hahaahahahhahahah |
Effettivamente la moto e' piu' reattiva e meno pesante nei cambi di direzione...poi niente puo' stravolge niente secondo me..
|
Quote:
|
bravo li provo anch'io....
|
Quote:
|
State facendo il solito minestrone!
Dividetevi tra S ed R, le 1200 son sensibilmente diverse! Wotan stai attento per favore! :lol: |
glock: lassia perdere.........
le 1200 beneficiavano della modifica, le 1300 non credo....... già son belle puntate in avanti......... |
Sono del parere di Pac!
|
Quote:
|
Prova, prova, io intanto ho montato la telecamera.
|
Azz che bello! Sarebbe stata utile domenica tra le mucche, quelle vere :)
|
ecco perchè hanno rimesso le 1200 ancora in vendita per poter montare i triangoli!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |