Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-01-2010, 16:16   #11
drummer62
Mukkista doc
 
L'avatar di drummer62
 
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: All'ombra della Madonnina
Messaggi: 2.663
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Pensa che io da quando ho il KS mi cruccio del fatto che ha almeno 70 CV di troppo e penso di sostituirlo con una F800ST.
Mi ha preso una scimmia bestiale per il K1300 GT ma non riesco a decidermi proprio pensando che non saprei cosa fare con 160 CV.
E poi dovrei prima provarla bene, visto che non faccio viaggi lunghi, mia moglie ha paura della moto e mi diverto solo a far curve.
15000 Km in 6 mesi, con la mia ST senza mai un problema (SGRATTTTTTT) e si guida come una bicicletta.
Se poi si tiene conto che l' ultima moto che ho avuto, una R100S, risaliva a circa 28 anni fa, ho voluto prendere qualcosa di semplice e leggero, per riprendere la mano.
__________________
www.audio-activity.com
drummer62 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©