Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-01-2010, 14:07   #21
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.014
predefinito

verissimo skito, e con me sai che non vai in conflitto, ho sempre avuto moto jap.
Tuttavia capirai che il disporre di una casistica valutabile in milioni di esemplari e' una base dati pazzesca rispetto ai modelli europei dove un grosso successo e' un modello che vende 10.000 esemplari. Credo poi che industrialmente, e lo dico facendo parte di una grande azienda e vedendo gente di tutto il mondo, l'approccio jap e' abbastanza lento e meditato, quindi quando un modello arriva alla produzione e' di solito molto ben collaudato.Per il medesimo motivo non sono veloci a rimediare o modificare se devono fare qualcosa di totalmente imprevisto, cosa in cui son bravi gli europei.
Diciamo che per gli europei il vizio di far fare i collaudi ai clienti e' molto diffuso, se in bmw collaudassero ancora come fecero per le K a sogliola il gs 1200 sarebbe uscito la prima volta nel 2008!
Pensa che anche noi negli impianti industriali pesanti e costosi,talvolta quando dobbiamo sviluppare qualcosa di azzardato aspettiamo la commessa, e ovviamente vendiamo il prodotto come se l'avessimo gia' fatto, ma parliamo anche di prodotto molto customizzato, spesso unico.Approccio diverso.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©