Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-01-2010, 11:46   #16
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

.... prima ho provato la FRK quando ancora la vendeva il conce di udine a prezzo "onesto" e l'ho cacciata via ... poi ho provato la Memjet ... e l'ho cacciata via ... infine mi sono fatto una rapid bike completa di emulatori lamda che è una centralina "seria" che prende il segnale anche del TPS ... ho rimappato al banco e i risultati ci sono anche se chiaramente i consumi aumentano poi se sono 25 anni che vai in moto non significa nulla ... se pensi che i grafici di mototecnica siano veritieri ... secondo te è possibile che la moto migliori con una curva offsettata verso l'alto in tutti i settori ??? io i grafici delel bancate della mia moto credo anche di averli pubblicati a suo tempo e non mi baso solo sulle sensazioni ... poi sai che mi frega ... se uno si vuole fare ciulare a tutti i costi ... no problem! cerco solo di evitare se posso, esperienze inutili e negative agli amici di QDE.