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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			02-01-2010, 22:56
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 
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				Talking Opinione sulla vera e non verissima BMW...
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Secondo voi la vera BMW è o non è solo boxer per quanto riguarda la GS e variante per serie K,4cil.in linea o ex sogliola ma rigorosamente sempre BMW? 
L'osservazione nasce spontanea in quanto ogni volta che incontro una 650Gs con motore Aprilia etichettato Bmw o addirittura le serie F800(Serbatoio sotto la sella?Ma dove se mai visto..) con motore Rotax non mi viene da riconoscerle vere perchè una BMW deve essere tale in tutto è pet tutto,soprattutto dal cuore..poi la si può far assomigliare il più possibile alla "Vera"compreso il tipo di scarico per emulare la voce unica ed insostituibile della caldaia boxer.., per carità andranno anche bene ma non è la stessa libidine quando si è in groppa..mi pare una cosa a metà.. 
 
R 1200 GS Titan Silver 09 
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						Ultima modifica di palgs;  03-01-2010 a 22:25
					
					
				
			
		
		
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			02-01-2010, 23:04
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Obsoleto DOCG 
			
			
			
				
			
			
				 
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			caro mio quando uscì nel 1983 il k100rs senbrò una bestemmia 
i puristi nicchiarono 
eppure si dimostrò un ottimo esempio di ingegneria motoristica 
oggi è un classico....io a 19 anni la sognavo 
mio nonno diceva "se non ha due cilindri non è una bmw!"
 
oggi un ventenne che sale su una f800gs che potrebbe dire???
 
il mondo va avanti 
 
io direi come diceva ancora il nonno 
"..perchè se a nu l'è na BMW a nu l'è mancu na moto"
 
ma son belle tutte le 2 ruoe a mio avviso   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada.... 
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
			 
		
		
		
		
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			02-01-2010, 23:09
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 
				ubicazione: Marca gioiosa. 
				
				
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					Originariamente inviata da  briscola
					 
				 
				"..perchè se a nu l'è na BMW a nu l'è mancu na moto"
  
			
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 hahaha bellissima!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
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			02-01-2010, 23:10
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
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			Ufffffffffffffffffffffffff
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			02-01-2010, 23:20
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Nov 2005 
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					Originariamente inviata da  briscola
					 
				 
				oggi è un classico....io a 19 anni la sognavo 
			
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 Per me, alla metà degli anni '80, il K100 era  la moto moderna. A malapena sapevo che esistessero i boxer.
  
Ed oggi l'unica BMW che mi farei è l'F800S
 
DogW
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Dogwalker;  02-01-2010 a 23:23
					
					
				
			
		
		
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			02-01-2010, 23:36
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Dec 2006 
				ubicazione: Brianza 
				
				
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					Originariamente inviata da  palgs
					 
				 
				Secondo voi la vera BMW è o non è solo boxer... 
			
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 L'argomento mi sembra...diciamo.... limitato?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R45 ('82/'85) 
R65 ('85/per sempre) 
F800GS (2009)
			 
		
		
		
		
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			02-01-2010, 23:58
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 NON SO CHI SONO 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2007 
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			Io ritengo di essere un purista del marchio al punto che non accetto il 4 cilindri frontemarcia e tutto il resto. Per me Bmw è Boxer (fino al 1150) e K a sogliola. Punto. 
Della nuova generazione ho provato solo la F800GS e devo dire che son stato ad un passo dal comprarla. Va veramente bene. 
...come già detto da Briscola: il mondo va avanti.
 
Solo una cosa non digerisco del nuovo corso: l'inaffidabilità.   
Ben venga l'elettronica e ben vengano nuovi modelli... ma almeno l'affidabilità di una volta...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw R1150GS  
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
			 
		
		
		
		
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			03-01-2010, 00:11
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2006 
				ubicazione: fra terra e acqua 
				
				
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			se non ricordo male i motori non BMW sono Rotax,ma a parte questo il boxer è un buon progetto ormai arrivato ,secondo me, al capolinea credo non si possano più tirare fuori cv senza raffreddamento ad acqua ecc.BMW ha fatto bene a sviluppare nuovi motori per tenere alta l'immagine tecnologica del marchio. Poi ha ragione Wotan uffffaaaaa...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BOBE  KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
			 
		
		
		
		
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			03-01-2010, 01:22
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 
				ubicazione: Genova 
				
				
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					Originariamente inviata da  bobe
					 
				 
				se non ricordo male i motori non BMW sono Rotax,ma a parte questo il boxer è un buon progetto ormai arrivato ,secondo me, al capolinea credo non si possano più tirare fuori cv senza raffreddamento ad acqua ecc.BMW ha fatto bene a sviluppare nuovi motori per tenere alta l'immagine tecnologica del marchio. Poi ha ragione Wotan uffffaaaaa... 
			
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 Esatto ti do pienamente ragione scusa il lapsus,la casa costruttrice dri motori utilizzata attualmente è Rotax,come quello della Swm tf1 degli anni 80,posso avvallarti in parte il pensiero dell'evoluzione del boxer,ma BMW non penso che d'ora in poi si abbassi a far  appaltare con motori terzi le sue gloriose moto,non sarebbe più una vera BMW
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			03-01-2010, 03:02
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ho scelto BMW e non HD o Triumph perchè non è legata a schemi irremovibili, ma ha il coraggio di cambiare e soprattutto di rinnovare ed essere al passo coi tempi. 
Quindi BMW non è l'architettura del motore o il luogo in cui viene prodotto, ma è , o dovrebbe essere, la garanzia di un sistema di progettazione e controllo della produzione consono alla filosofia di cui sopra.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				G650Xcountry Rotax 2008 
La fantasia al podere.
			 
		
		
		
		
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			03-01-2010, 11:12
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Dec 2006 
				ubicazione: Brianza 
				
				
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					Originariamente inviata da  palgs
					 
				 
				...ma BMW non penso che d'ora in poi si abbassi a far  appaltare con motori terzi le sue gloriose moto,non sarebbe più una vera BMW 
			
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 Prova a spiegarti meglio.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R45 ('82/'85) 
R65 ('85/per sempre) 
F800GS (2009)
			 
		
		
		
		
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			03-01-2010, 11:30
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Nov 2009 
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			e' nato prima l'uovo o la gallina? 
 
non c'è più il clima di una volta! 
 
ai miei tempi........ 
 
...i ragazzi d'oggi......
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-01-2010, 15:21
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2008 
				ubicazione: panormus 
				
				
					Messaggi: 893
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			sicuramente la bmw viene identificata grazie al boxer,ma è una delle poche case che ha il coraggio di innovare provare e cambiare!quindi direi che oramai la bmw è anche famosa per questo!un bel mono è sempre gradito!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				da tanto r850r
			 
		
		
		
		
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			03-01-2010, 15:55
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Mar 2004 
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			03-01-2010, 16:13
			
			
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			#15
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Jul 2009 
				ubicazione: ora Milano 
				
				
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					Originariamente inviata da  miche58
					 
				 
				Ho scelto BMW e non HD o Triumph perchè non è legata a schemi irremovibili, ma ha il coraggio di cambiare e soprattutto di rinnovare ed essere al passo coi tempi. 
Quindi BMW non è l'architettura del motore o il luogo in cui viene prodotto, ma è , o dovrebbe essere, la garanzia di un sistema di progettazione e controllo della produzione consono alla filosofia di cui sopra. 
			
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 Quoto in pieno, probabilmente non avrei mai preso una BMW se esistessero solo Boxer: il coraggio per innovare ed innovarsi e' molto maggiore di quello necessario per rimanere legato alla tradizione che, in quanto tale, e' "inconfutabile". 
Ovviamente e' il mio punto di vista   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-01-2010, 16:57
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 385
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  barbarito
					 
				 
				Prova a spiegarti meglio. 
			
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 Tradotto in poche parole..e facendo un esempio..Aprilia ha tirato fuori la nuova Pegaso con motore Yamaha 660(Tanto per intenderci il solito e rodatissimo bicil.raffredd.acqua montato su molti modelli a partire dal Tenerè),moto sicuramente valida,però mi viene da fare una considerazione..è un'Aprilia oppure una Yamaha?Ora senza nulla togliere ad Aprilia che ha avuto qualche difficoltà negli ultimi tempi in un certo qual modo mi potrebbe bene,ma per BMW mi sembra un altra storia in tutti i sensi visto e considerata l'originale razza..
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			03-01-2010, 16:59
			
			
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			#17
			
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			 NON SO CHI SONO 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2007 
				ubicazione: Pontassieve 
				
				
					Messaggi: 10.162
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			le F dovrebbero montare motori Rotax 
le G (che non ho mai visto in giro) dovrebbero montare motori Kymco   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw R1150GS  
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
			 
		
		
		
		
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			03-01-2010, 17:25
			
			
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			#18
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jan 2009 
				ubicazione: Assago-MI- 
				
				
					Messaggi: 79
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			la serie F monta gli austriaci Rotax che non sono assolutamente gli ultimi arrivati in fatto di motori...  
Ho comprato Bmw (F800ST) per avvicinarmi alla filosofia della casa spinto dal mio "vecio" che a suo tempo abbandonò una filosofia (Guzzi) per sposare quella della casa dell'elica e da oltre vent'anni a oggi mai abbandonata, perchè credo che quel modo di vivere vada oltre al numero dei cilindri di un motore ma sia un insieme di sensazioni!!!
 
Che dire allora di Porsche passata al raffreddamento a liquido??? non mi dite che ancora oggi non sia nei sogni nel cassetto di molti... così come rimarra Bmw quando passerà allo stesso tipo di raffreddamento (che secondo me già gira al banco  ).
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				F800ST,CX650E,GSX750F,XL200PD... sembra il codice fiscale...
			 
		
		
		
		
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			03-01-2010, 18:27
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Dec 2006 
				ubicazione: Brianza 
				
				
					Messaggi: 466
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			[QUOTE=palgs;4364615...la nuova Pegaso con motore Yamaha 660(Tanto per intenderci il solito e rodatissimo bicil.raffredd.acqua montato su molti modelli a partire dal Tenerè)..[/QUOTE] 
 
Guarda che è un mono. Comunque ho capito. Non sono d'accordo, ma ho capito.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R45 ('82/'85) 
R65 ('85/per sempre) 
F800GS (2009)
			 
		
		
		
		
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			03-01-2010, 19:32
			
			
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			#20
			
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	| 
			
			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 
				ubicazione: Treviso 
				
				
					Messaggi: 26.073
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			L'unica vera BMW è stata la R32.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS 
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
			 
		
		
		
		
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			03-01-2010, 19:42
			
			
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			#21
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			03-01-2010, 20:34
			
			
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			#22
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Dec 2008 
				ubicazione: Apricena (FG) 
				
				
					Messaggi: 2.480
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Weiss
					 
				 
				le F dovrebbero montare motori Rotax 
le G (che non ho mai visto in giro) dovrebbero montare motori Kymco    
			
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 La serie G ha montato motori progetto bmw costruiti da rotax fino al 2008, successivamente costruiti da Loncin    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				G650Xcountry Rotax 2008 
La fantasia al podere.
			 
		
		
		
		
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			03-01-2010, 20:51
			
			
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			#23
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2009 
				ubicazione: con pezzata a pc 
				
				
					Messaggi: 2.200
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				ex gs 1150 MUKKONA 
gs 1200 mukketta 
quella dei motociclari e' una fauna da psicanalizzare a fondo
			 
		
		
		
		
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			03-01-2010, 22:22
			
			
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			#24
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 385
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  The Diceman
					 
				 
				la serie F monta gli austriaci Rotax che non sono assolutamente gli ultimi arrivati in fatto di motori...  
Ho comprato Bmw (F800ST) per avvicinarmi alla filosofia della casa spinto dal mio "vecio" che a suo tempo abbandonò una filosofia (Guzzi) per sposare quella della casa dell'elica e da oltre vent'anni a oggi mai abbandonata, perchè credo che quel modo di vivere vada oltre al numero dei cilindri di un motore ma sia un insieme di sensazioni!!!
 
Che dire allora di Porsche passata al raffreddamento a liquido??? non mi dite che ancora oggi non sia nei sogni nel cassetto di molti... così come rimarra Bmw quando passerà allo stesso tipo di raffreddamento (che secondo me già gira al banco  ).  
			
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 C'è una piccola differenza..Porsche sarà passata al raffreddamento a liquido,ma è sempre un motore Porsche,non si è affidata ad un altra casa "Estranea" costruttrice di motori,e si guarderà bene dal farlo se non vuole perdere il suo mito e la sua clientela
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			03-01-2010, 23:32
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jan 2009 
				ubicazione: brianza comasca 
				
				
					Messaggi: 7.638
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Il K 100 con il motore buttato giu.......... io ho conosciuto BMW per quella moto, le boxer ( di quei tempi) erano falciatrici per mè.  
Avevo un KTM 250 regolarità chi se le filava le  boxer, ma quando ho visto il K 100 mi son dovuto ricredere, forse perchè iniziava con K.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ... 
ex R1200RT  
AfricaTwin RD03 
GS1200lC GS1250LC
			 
		
		
		
		
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