Quote:
Originariamente inviata da viaggiatore83
quoto al 100%
a viaggiare siamo capaci tutti,però di notte solo in pochi............
|
Mi hai fatto ricordare anche una cosa .... le motine "leggere" quando fa buio presto come in questo periodo non si spingono mai oltre il tramonto ... e non sanno che si perdono

Spesso tornando da giri piuttosto lunghetti mi faccio in notturna delle sterrate attraverso dei boschi per tornare a casa, la notte nella stagione giusta è pieno di leprotti che con i loro occhietti lucenti ti sfrecciano accanto impauriti dal tuo passaggio, capita di vedere gufi e volpi, insomma tutto un mondo che di giorno ti scordi e la luce della motina accesa sugli abbaglianti illumina perfettamente il tracciato che così ha tutto un'altro feeling. Tutto ciò è per me veramente affascinante e contribuisce a farmi dire sempre più che chi non ha capito l'Xchallenge forse non cercava questo tipo di moto, semplicemente ha sbagliato la scelta come ho fatto io comprando un GS 1200 e pretendendo di andarci per mulattiere con gli ovvi risultati. Con questo non mi sogno neppure di dire che il GS è una C@@ta anzi sostengo ancora che sia una ottima moto ma che non era giusta per me.