Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-12-2009, 08:16   #1
7373MASSIMO
Mukkista

L'avatar di 7373MASSIMO

ubicazione: Taranto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank50 Visualizza il messaggio
1) convenzione BMW-Ag. RAS di COMO, però devi essere iscritto ad un BMW Club (80€ il 1° anno poi 70€); RC premio unico fisso indipendentemente dalla CU e dagli incidenti con responsabilità (Valentina 031-2764274) (I&F 25€x1.000)

2) usa il TuoPreventivatore, io ho scoperto che UBI ha la migliore RC; non serve essere clienti di una banca UBI - I&F però a 45€x1.000

3) ho fatto anche un preventivo AXA, non male ma i primi 2 sono più economici
Grazie Frank
1) Mi sapresti consigliare un club?

2) Io sono assicurato con AXA
7373MASSIMO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-2009, 08:29   #2
frank50
Mukkista doc

L'avatar di frank50

ubicazione: Castelli Romani
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 7373MASSIMO Visualizza il messaggio
Grazie Frank
1) Mi sapresti consigliare un club?

2) Io sono assicurato con AXA
un BMW Club vale l'altro, se vai nel sito BMWMotorrad, dovresti trovare sia la sez. Assicurazione (ma se chiami Valentina fai molto prima) sia il Club che ti è più vicino; io sono iscritto a quello di Roma, inizialmente per la convenzione poi ho partecipato ai loro giri mensili ed ho incontrato gente simpatica, ma non è necessario frequentare l'attività del Club
Vecchio 04-01-2010, 20:26   #3
teddyboy
Pivello Mukkista

ubicazione: como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank50 Visualizza il messaggio
un BMW Club vale l'altro, se vai nel sito BMWMotorrad, dovresti trovare sia la sez. Assicurazione (ma se chiami Valentina fai molto prima) sia il Club che ti è più vicino; io sono iscritto a quello di Roma, inizialmente per la convenzione poi ho partecipato ai loro giri mensili ed ho incontrato gente simpatica, ma non è necessario frequentare l'attività del Club
grazie mille, oggi sono andato a fare un preventivo da valentina di como RAS assicurazioni , allora rca , furto ,incendio, per moto usata valore 8000......... 440 eurozzi, per assicurazione carro attrezzi 13 euri , assistenza legale 33 etc etc . la mia assicurazione me ne chiedeva minimo 860 euri .......
l'unica cosa e che bisogna iscriversi a BMW motorrad italia , domani vado e faccio tutto
P:S poi l'assicuratrice e davvero gentile e carina.....la mia incazzata e brutta
teddyboy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi