![]() |
Ma quanto pagate per le vostre k di assicurazione??
DOPO TANTO AVERLA DESIDERATA:eek: L' HO FINALMENTE PRESA. PREMETTO CHE PROVENGO DA UN R1100S E 13^ CLASSE DI MERITO E PAGAVO CIRCA 600€ ANNUI. SAPETE DOV' E' LA BRUTTA NOTIZIA....?
CON LA KAPPONA IL PREMIO MI E' AUMENTATO DI 400€ CIRCA (BANDITI). SAPRESETE CONSIGLIARMI UNA COMPAGNIA MOOOOLTO PIU' ECONOMICA? SCUSATE SE SCRIVO (TUTTO) IN MAIUSCOLO... MA HO VOGLIA DI GRIDAREEEEEEEEE!!!!! |
MILLE EURO ALL'ANNO DI ASSICURAZIONEEEEEE????????
Cavolo... va bene che al sud ci vanno pesanti, ma mille euro sono una follia! Io sono di Firenze, e fino a poco fa ero assicurato con Genertel. Dicevano di applicarmi la classe 1 di merito perché avevo con loro anche la macchina (in classe 1), e al primo rinnovo da quando ho la Kappa mi sono visto un premio di 400 euro dai 300 che pagavo con la precedente Ducati Multistrada. Mi sono guardato un po'in giro e con Dialogo spendo 300 euro in classe 7. Puoi farti un preventivo on line su www.dialogo.it |
varie soluzioni
1) convenzione BMW-Ag. RAS di COMO, però devi essere iscritto ad un BMW Club (80€ il 1° anno poi 70€); RC premio unico fisso indipendentemente dalla CU e dagli incidenti con responsabilità (Valentina 031-2764274) (I&F 25€x1.000)
2) usa il TuoPreventivatore, io ho scoperto che UBI ha la migliore RC; non serve essere clienti di una banca UBI - I&F però a 45€x1.000 3) ho fatto anche un preventivo AXA, non male ma i primi 2 sono più economici |
Quote:
1) Mi sapresti consigliare un club? 2) Io sono assicurato con AXA:mad: |
Quote:
|
Pagata stamattina €260 per semestre ex Nuova Tirrena ora Groupama. Ma ho incendio e furto nella rata BMW.
|
Genertel circa 500 euro annui classe CU5, senza furto ed incendio (già compresi nel finanziamento BMW).
|
Quote:
|
Provincia Udine, con Genertel rinuncia alla rivalsa + furto/incendio massimali non mi ricordo e nemmeno la classe di assegnazione (non è la prima, deve essere la quinta o giù di lì), annuale 357 euro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh già, forse costa come un semestre perché per sei mesi sanno che non la usi :):)
|
Quote:
|
Provincia di AR...337 annui con Generali :lol:
|
Avevi già il Kappa quando stavi a Figline, Andrea? E nel caso... in che classe eri e quanto pagavi?
Per la comprensione degli altri, Figline Valdarno (dove sto io e dove stava lui) è l'ultimo comune della provincia di Firenze: da San Giovanni Valdarno inizia quellla di Arezzo dove le tariffe sono credo un buon 20% più basse. Quando si dice la fortuna, eh? |
Gambaxe ma a harezzo un si paha una fava l'assihurazione beato te! :):)
|
Quote:
l'unica cosa e che bisogna iscriversi a BMW motorrad italia , domani vado e faccio tutto P:S poi l'assicuratrice e davvero gentile e carina.....la mia incazzata e brutta |
teddyboy ti ricordi quanto sarebbe di sola RC senza incendio furto?
|
Residenza Ferrara KGT solo RC 200 euro all'anno classe 7
|
Mamma mia 200 € mi adotti così prendo la residenza a casa tua?? Daai adotta un povero kappista tartassato romano. :)
|
classe 4 provincia di chieti 170 euro annuale massimale 2.5,2.5,2.5
non sospendibile chi se ne f***a :lol::lol: |
con Grouparama 174€/anno... non c'è furto, incendio o traino (sono in garanzia)...
Di sospensione non se ne parla, un mini-giretto anche in inverno non ha mai fatto male... |
Quote:
Sono in C.U. 1, perchè è la polizza che avevo dai tempi del 125 :lol: |
Quote:
Cmq rispetto alla capitale...pago meno di sicuro ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |