Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-12-2009, 01:09   #11
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yesmon Visualizza il messaggio
per ankoragas grazie sei sempre preciso nelle risposte.
per cp2, non credo proprio che il trasformatore sia all'interno dello zumo infatti l'alimentatore da casa ha uscita da 5v. quindi è la basetta dello zumo che to (trasformatore) presente all'interno, ma sono solo supposizioni...al momento mi interessa solo che non assorbi corrente....chi può fare una misurazione tanto per avere dei dati???
ho anch'io un alimentatore da casa che però non uso mai (perchè lascio sempre lo zumo alla moto e sempre sotto corrente) ma se non sbaglio va ad alimentare lo zumo tramite la presa usb (la stessa del computer) per forza misura 5 v la presa usb, invece insisto che tramite la basetta da moto l'alimentazione viene abbassata dentro lo zumo, non serve un trasformatore per fare ciò, per quanto riguarda il consumo oltre alle prove del bravo ankorags posso aggiungere, garantisco non a casaccio, che se una batteria tampone come quella dentro lo zumo è carica questa non consumerà niente o quasi per molto tempo, cominciate a preoccuparvi invece quando ,dopo qualche anno, la batteria tenderà ad essere calda, perchè in questo caso l'età avanza, essa non risulterà mai carica e assorbirà sempre un poco di corrente, ma ripeto se in una moto si scarica la batteria non date la colpa allo zumo o all'impianto di allarme