Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-12-2009, 00:23   #1
Skywalker
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Dec 2009
ubicazione: Palermo
Messaggi: 52
Talking Che ne pensate del mio acquisto?

Premetto che poche volte in vita mia ho guidato una moto e comunque, quando l'ho fatto, non è mai capitato che guidassi moto dalle grosse cilindrate. Piuttosto ho sempre usato lo scooter. Premesso ciò, introduco l'argomento. La scorsa settimana faccio un giro sul web e m'imbatto in un articolo sulla K1300R... amore a prima vista!!! Sono andato a vederla in concessionaria, l'ho comprata qualche giorno dopo e mi arriva la prossima settimana.
Arrivo al dunque... Sono un pazzo??? Avrei dovuto fare un pò d'apprendistato con una moto più leggerina e con un bel pò di cv in meno? Per di più c'è da dire che abito a Palermo e con il caos cittadino non ci sono molte strade o parcheggi(vuoti) dove poter provare liberamente la moto.
Vi ringrazio per qualsiasi tipo di opinione e/o consiglio anche sullo stile di guida, maggiori difficoltà ed eventuali precauzioni.
Skywalker non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©