![]() |
Che ne pensate del mio acquisto?
Premetto che poche volte in vita mia ho guidato una moto e comunque, quando l'ho fatto, non è mai capitato che guidassi moto dalle grosse cilindrate. Piuttosto ho sempre usato lo scooter. Premesso ciò, introduco l'argomento. La scorsa settimana faccio un giro sul web e m'imbatto in un articolo sulla K1300R... amore a prima vista!!! Sono andato a vederla in concessionaria, l'ho comprata qualche giorno dopo e mi arriva la prossima settimana.
Arrivo al dunque... Sono un pazzo??? Avrei dovuto fare un pò d'apprendistato con una moto più leggerina e con un bel pò di cv in meno? Per di più c'è da dire che abito a Palermo e con il caos cittadino non ci sono molte strade o parcheggi(vuoti) dove poter provare liberamente la moto. Vi ringrazio per qualsiasi tipo di opinione e/o consiglio anche sullo stile di guida, maggiori difficoltà ed eventuali precauzioni. |
Oh... mica hai comprato una sedia elettrica!!! :lol:
Rilassati, fai qualche giretto fuori porta, evita le manate di gas... e goditi la tua prima moto! Un gran bel cominciare! :D |
Ho un amico che dopo anni sulla mountain bike ha comprato una GSX-R 1000 tanto per cominciare..... Vai tranquillo e vedrai che te la godi.
|
idem! ho un amico che dopo anni di fifty 50 si è preso un CBR1000RR............. non l'ho più visto :shock: :( :( :(
(scherzo :lol: ) |
quando penserai di aver imparato sara' il momento di usare la vera prudenza.
|
[QUOTE=EnricoSL900;4355764]Oh... mica hai comprato una sedia elettrica!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
La moto è una gran moto, l'unica cosa è utilizzare il cervello prima di soggiornarvici sopra....
Quindi un po' di prudenza e vedrai che piano piano le cose scivoleranno via che è un piacere! Buon anno nuovo! |
Bel saltino nulla da obiettare ma se l'hai fatto vuol dire che te la senti e nel tuo passato qualche moto magari non tua, c'è di sicuro. Che dire 1 auguri 2 complimenti 3 non ti rifare mai più lo sputer :):):)
|
complimenti per l'acquisto.
vai a farti un corso di guida, ti aiuterà moltissimo e ti farà godere meglio la moto |
Quote:
E la pura verità. |
Ragazzi che dire...
STRAGRAZIE!!! Pur sapendo di dover esssere più prudente che mai :binky:, già sono molto più rilassato :arrow: Buon anno a tutti!!! |
Ocio, che va : quanto non ti immagini nemmeno.
|
Quote:
Benvenuto nel mondo moto e nella famiglia dei K Frontemarcia :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ha presa facile la moto il tuo amico...cmq un bel mezzo il Gixxer 1000, specialmente in pista ;) |
Quote:
|
Nihil Difficile Volenti.
Un po' di consapevole follia, di passione ragionevole, di saggio rispetto e ........ vai. Ogni volta un passo in più di prima, ma uno in meno rispetto a quanto crederesti di sapere. Ore e percorsi di poco traffico, distanza di sicurezza. Quando sarai tu che porti la moto e non il contrario, un corsetto, buono, di guida sicura. Per la guida sportiva, che la moto certamente merita, ..... un po' più in là. |
Arrivata!!!
Ragazzi finalmente è arrivata!!!
Dovevano consegnarmela ieri ma non hanno fatto in tempo ad immatricolarla. Mi hanno dato come moto di cortesia una R1200R. Devo dire che in città è proprio comoda. Peraltro, salito oggi sulla KR qualche dubbio sulla mia scelta l'ho avuto (soprattutto sulla posizione di guida rispetto alla R1200R)... Tuttavia, tutti i dubbi si sono dissolti non appena ho dato un pò di gas... Che accelerazione poderosa:love10:... che musica celestiale proveniente dagli scarichi:love10:... Ciao a tutti e grazie ancora dei consigli preziosissimi :toothy7::toothy7::toothy7::toothy7::toothy7: |
dagli scarichi? e che ora hanno messo due tromboni?
|
Ciao, sono ankio di palermo! Ho una k1200r da 2 anni che uso quotidianamente nel traffico: è veramente eccezionale! Non rimpiango la mia moto precedente (monster 600 del 98) che era molto maneggevole; ma nel traffico stretto e nelle manovre era un supplizio per via dell'ampio raggio di sterzata. Con la K (ed una valigia) mi infilo senza problemi nel traffico. In +, non so se nel forum condividete, IO non sono capace di portare gli scooter. Per me è molto + difficile portare il liberty della zita (trad. fidanzata).
Vai sereno! E' BMW! A meno ke non vorrai, la moto farà quello che vuoi tu. Il terzo problema di Palermo I'TRAFFFICO! (da Johnny stecchino) |
Quote:
|
Roberto condivido appieno il fatto che la KR sia ECCEZIONALE. Oggi ho fatto circa 200Km e la "bambina" mi ha dato grosse soddisfazioni:lol:
Grazie Glock! L'avevo notato, leggendo qua e la, che Pacpeter è un pò pignolo... ma devo dire che leggo sempre con grande interesse i suoi consigli.:hello1: |
Quote:
|
Anch'io venendo da uno scooter ho preso un k1200r a Palermo...Sono convincenti a Palermo...Scherzo. Come già ai potuto appurare...ti troverai bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |