Ad onor del vero anch'io sentii delle lamentele riguardo alcuni problemi con il BT2 e, mi sembra di aver letto su queste pagine, di qualcuno che lo ha spedito in assistenza per un aggiornamento.
E' probabile quindi che ormai qualche vecchia magagna sia stata risolta (un po come per le Anakee2 ritirate dal commercio e poi riproposte in versione aggiornata).
Il mio BT2 è collegato sia al GPS che al lettore mp3 bluetooth (ovviamente il cellulare è collegato con il navigatore satellitare) e anche quando è in modalità interfono tutto funziona come dovrebbe.
Forse quel sentito dire riguarda i primi BT2 apparsi sul mercato.
Dienticavo di dire che quello che poi in definitiva ha dato l'impulso definitivo in favore di BT2 è stato quello di prevedere un'eventuale guasto o rottura di microfono, base o cuffie.
Nel caso del BT2 sono tutti scollegati tra loro e quindi sono libero di cambiare ciò che si è rotto

mentre nel caso di Cardo devi cambiare tutto il sistema in quanto cuffie, microfono e base sono un'unica cosa

immaginarsi quindi la rottura del microfono di un cardo montato sul C2 e dover smembrare tutto il casco ex-novo