Quote:
|
QUALE regolamento? Di che diavolo parli?
|
Circa il fatto che non si può fare cross-link.
Ma forse è stato tolto dal regolamento, io l'avevo letto qualche anno fà, per esempio anche
QUI dicono che non si può.
Boh, mettetevi daccordo.
Quote:
|
E se il problema che si è poi ripresentato anziche durante l'accensione fosse accaduto durante la marcia magari determinando un grippaggio??
|
Nessun problema di grippaggio, non succedeva nulla di più di quello che praticamente è già successo (forse qualche stelo si piegava di più).
Il problema del grippaggio casomai su queste moto riguarda la trasmissione finale.
Quote:
|
Ai primi rumori fuori dalla norma avrei preteso uno smontaggio ed un controllo adeguato
|
Ma cosa controlli / smonti se il rumore poi non lo faceva più ...
Sarebbe invece curioso sapere se sarebbe successo lo stesso se NON avessero toccato la distribuzione ... Mary quanti km hai fatto DOPO il tagliando di Monaco?? (magari errato serraggio di qualcosa, anche perchè ripeto almeno sulle jappe quando levavo/allentavo la catena di distribuzione se il pattino fosse stato danneggiato/segnato lo si vedeva benissimo, e visto la grande esperienza dei mecca-bmw te lo avrebbero cambiato di certo (visto che un bravo mecca un occhio a quel coso lì lo dà di sicuro)anche perchè visto il materiale con cui è fatto non cede di colpo).
Ovviamente IMHO, i mecca-scienziati daranno la sentenza.
Per la cronaca, la mia ha quasi 30kkm, recentemente ho controllato le valvole e sono perfettamente in tolleranza, quindi non ho smontato nulla di nulla. Vedremo ai 60kkm (se ci arriva ...).