Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-12-2009, 09:01   #11
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
Exclamation

Personalmente avevo imparato che la pressione indicata era di 2/10 più bassa del normale e, in questo modo, sapevo esattamente che pressione avevo...
Il fatto è che l'indicazione della pressione dipende molto dalla temperatura e quindi questo tipo di variabile, probabilmente, non è facilmente gestibile...probabilmente...

Sono d'accordo, comunque, con " Jocanguro " e con gli altri sul fatto che le cose dovrebbero funzionare a dovere, specie per quello che riguarda ad es. l'EWS ed i cavetti-spia freni usurati...
Per quanto riguarda " INGEGNERI PROGETTISTI PIRLA e TECNICI COLLAUDATORI FANTASMA "...sono...stra d'accordo!

Una grossa carenza è anche la mancanza di una adeguata prova stradale dei prototipi..., come si faceva " una volta "...
Oggi si progetta e si " getta " il prodotto in strada facendolo collaudare direttamente dagli utenti.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©