Ti posso confermare che i Leovince sono un'altra cosa rispetto ai Remus. Io li ho montati da una decina di giorni e li ho provati (poco causa maltempo) sia con marmitta originale che con Akra e ti posso confermare che sotto non perdono niente mentre sopra allungano 'quasi' come i Remus. La migliore conformazione e', secondo me, con Akra senza Db. Il rumore poi stranamente non e' molto più elevato rispetto ai colli originali. Con l'occasione volevo chiederti la marca dei pistoni che ai montato perché e' una modifica che vorrei effettuare (avendola già provata su una multi 1100 con pistoni Pistal Racing e risultati notevoli).
Ciao
Ciao Mazz,
mi intrometto io anche se la risposta non era diretta a me....
Una domanda riguardo il kit da te segnalato: hai avuto modo di montarlo e utilizzarlo?
Se si che risultati ottieni in termini di potenza coppia e impressione guida.
Ho visto sul sito che ci sono diversi step di preparazione...quale hai scelto? Prezzi?
Luigi...non ho montato il Kit da me postato!!! Ho solo la modifica scarico completo,centralina,filtro aria,emulatori, e air box maggiorato!! Come già elencato prima!! Quindi non so rispondere alle tue domande!
Luigi...non ho montato il Kit da me postato!!! Ho solo la modifica scarico completo,centralina,filtro aria,emulatori, e air box maggiorato!! Come già elencato prima!! Quindi non so rispondere alle tue domande!
senza dover aprire un altro thread vorrei avere delle impressioni dei collettori Leovince da chi le ha già montati.....
grazie
Ti posso confermare quanto già postato sopra. Ieri visto la bella giornata ho fatto circa 200 km e la petroliera (adv 09) va una meraviglia buchi 0, allungo ottimo e ripresa in sesta da meno di 2000 giri veloce e senza incertezze. La mia ha anche filtro BMC FRK 2 e Akra con db modicato. Provata in allungo e collina con curve lente e veloci. Provata anche con termi originale va benissimo solo un po' più lenta a salire di giri e qualche giro in meno in allungo.