Quote:
Originariamente inviata da datomac
bhe è natale e come sempre prima che ci pensino gli altri mi organizzo da solo per il regalo
quest'anno nuova giacca! ho provato la M tech, i modelli che tecnicamente mi piacevano di piu ovvero Revit off track - Revit Cayenne Pro - Clover Crossover - M-Tech Adventure ed il top Dainese di cui non ricordo il nome...ed ora sono qui nel bel mezzo del natale senza il mio regalo causa indecisione
quella che mi sento meglio addosso come vestibilità sono le revit in particolare la off track ma dal punto di vista dell'aerazione (per le prese sul davanti mi prende di più la cayenne...e poi il rivenditore mi ha messo la pulce sulla nuova SAND che dovrebbe uscire a fine febbraio  
qualcuno mi aiuta a dipanare i dubbi? chi la usa mi sa dire se passa un pò d'aria sulla off track d'estate? se è "portabile" sotto il sole?
|
allora...la offtrack era ottima, ma ora e' uscita di produzione...in estate si porta o portava bene...ha ottime prese di areazione (VCS) soprattutto sui pannelli laterali a cerniera sotto braccia e petto....con tessuto mesh...

io se fossi in te aspetterei la sand, che vista dal vivo e' una giacca fantastica e sempre 4 stagioni...

ma se trovi una offtrack d'occasione fai un bellissimo acquisto lo stesso...

se cerchi un tessuto piu' protettivo nn t resta che andare sulla cayenne, ma direi che anche tutte le altre sono ottime , hanno protezioni prolife che credo siano di livello 2 ...la sand ha una grana di tessuto che arriva in alcuni punti a 1200D...quindi direi che puoi stare tranquillo

ciao!