Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   regalo di natale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=252112)

datomac 25-12-2009 16:40

regalo di natale

bhe è natale e come sempre prima che ci pensino gli altri mi organizzo da solo per il regalo :D

quest'anno nuova giacca! ho provato la M tech, i modelli che tecnicamente mi piacevano di piu ovvero Revit off track - Revit Cayenne Pro - Clover Crossover - M-Tech Adventure ed il top Dainese di cui non ricordo il nome...ed ora sono qui nel bel mezzo del natale senza il mio regalo causa indecisione:rolleyes:

quella che mi sento meglio addosso come vestibilità sono le revit in particolare la off track ma dal punto di vista dell'aerazione (per le prese sul davanti mi prende di più la cayenne...e poi il rivenditore mi ha messo la pulce sulla nuova SAND che dovrebbe uscire a fine febbraio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

qualcuno mi aiuta a dipanare i dubbi? chi la usa mi sa dire se passa un pò d'aria sulla off track d'estate? se è "portabile" sotto il sole?

Tino 25-12-2009 17:47

io ho visto la sand all'Eicma e non è per niente male. Andrebbe a sostituire la Off track se non mi sbaglio, quindi.....aspetta ancora un attiminino dai....heheheee

El Gringo 25-12-2009 19:00

prendi roba italiana....

vadocomeundiavolo 25-12-2009 21:02

sono tutte uguali,cioè non omologate,quindi insicure.

fatte con la comune cordura 500,tempo di resistenza ad una caduta,0,4 secondi.
risparmiati i soldi e prenditi qualche altra cosa,tanto è come non averle.

Tino 26-12-2009 09:28

e questa...è sicura?

https://mediapool.bmwgroup.com/media...&imageSize=320

vadocomeundiavolo 26-12-2009 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Tino (Messaggio 4348214)

se è la rally 1/2/3 di bmw,no.

datomac 26-12-2009 13:12

quali sarebbero le "sicure"?

vadocomeundiavolo 26-12-2009 13:20

leggi qui.;)

Bebeto 26-12-2009 14:44

io ho da 2 anni la Revit off track e mi ci trovo benissimo, anche in questi giorni la uso senza mai aver patito il freddo! per quanto rigurda l'utilizzo in estate in effetti non è il massimo come areazione e ad agosto non te la consiglio proprio :( io infatti uso una traforata nei mesi piu' caldi!
comunque se non hai fretta ti consiglio assolutamente di aspettare la nuova "sand" che oltre ad essere (secondo me) bellissima va a sostituire la off track migliorandola in quei particolari che potevano essere considerati dei difetti (prese d'aria, tasche, chiusura ai polsi, etc.). Chiaramente se dovessi trovare una off-track in super saldo io la riprenderei al volo :rolleyes:

ciao ciao ;)

rocol76 26-12-2009 19:39

a me all'eicma 09 stand revit è stato detto che la sand si posizionerà tra la off track e la cayenne pro. non dovrebbe sostituire nulla. almeno per quanto ne so io...ma posso sbagliare.
se guardi all'estate forse la off track è più leggera della cayenne pro. o meglio solo più areata, dato che le parti sui fianchi della giacca si staccano tramite cerniere.
comunque nei mesi più caldi meglio di una traforata non ce ne è...
ciao

PS vadocomeundiavolo non ci potresti riassumere le 24 pagine di thread linkato??? :!: ;)

vadocomeundiavolo 26-12-2009 19:51

Quote:

Originariamente inviata da rocol76 (Messaggio 4349057)
a me all'eicma 09 stand revit è stato detto che la sand si posizionerà tra la off track e la cayenne pro. non dovrebbe sostituire nulla. almeno per quanto ne so io...ma posso sbagliare.
se guardi all'estate forse la off track è più leggera della cayenne pro. o meglio solo più areata, dato che le parti sui fianchi della giacca si staccano tramite cerniere.
comunque nei mesi più caldi meglio di una traforata non ce ne è...
ciao

PS vadocomeundiavolo non ci potresti riassumere le 24 pagine di thread linkato??? :!: ;)

leggi solo le ultime.

Bebeto 26-12-2009 19:54

guarda che sono sicuro al 99% che la offtrack andrà in pensione e verrà sostituita dalla sand nei primi mesi del 2010. Anzi a voler essere precisi è già andata in pensione insieme ai pantaloni ad essa abbinati "dakar" , infatti adesso stanno esaurendo le scorte vendendo quelli che rimangono, ma non li producono piu'. Ne sono certo perchè sto cercando appunto i pantaloni dakar e mi hanno detto che se non li trovo non si possono piu' neanche ordinare :(
se poi mi hanno raccontato tutti palle non so.......... se qualcuno ha notizie piu' certe , come x esempio il mittico "Mauro" .........

datomac 26-12-2009 20:44

ti confermo (anzi mi ha confermato Mauro) che la off track e pantaloni dakar sono fuori produzione, credo sia anche questo il motivo dei prezzi super scontati x questi 2 articoli

Holeshot! 27-12-2009 00:23

Quote:

Originariamente inviata da datomac (Messaggio 4347378)
bhe è natale e come sempre prima che ci pensino gli altri mi organizzo da solo per il regalo :D

quest'anno nuova giacca! ho provato la M tech, i modelli che tecnicamente mi piacevano di piu ovvero Revit off track - Revit Cayenne Pro - Clover Crossover - M-Tech Adventure ed il top Dainese di cui non ricordo il nome...ed ora sono qui nel bel mezzo del natale senza il mio regalo causa indecisione:rolleyes:

quella che mi sento meglio addosso come vestibilità sono le revit in particolare la off track ma dal punto di vista dell'aerazione (per le prese sul davanti mi prende di più la cayenne...e poi il rivenditore mi ha messo la pulce sulla nuova SAND che dovrebbe uscire a fine febbraio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

qualcuno mi aiuta a dipanare i dubbi? chi la usa mi sa dire se passa un pò d'aria sulla off track d'estate? se è "portabile" sotto il sole?

allora...la offtrack era ottima, ma ora e' uscita di produzione...in estate si porta o portava bene...ha ottime prese di areazione (VCS) soprattutto sui pannelli laterali a cerniera sotto braccia e petto....con tessuto mesh...;)
io se fossi in te aspetterei la sand, che vista dal vivo e' una giacca fantastica e sempre 4 stagioni...;)
ma se trovi una offtrack d'occasione fai un bellissimo acquisto lo stesso... ;)
se cerchi un tessuto piu' protettivo nn t resta che andare sulla cayenne, ma direi che anche tutte le altre sono ottime , hanno protezioni prolife che credo siano di livello 2 ...la sand ha una grana di tessuto che arriva in alcuni punti a 1200D...quindi direi che puoi stare tranquillo ;)
ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.