Quote:
Originariamente inviata da accelera
appunto, due ottime ragioni per continuare a riempirmi il garage di Africa Twin 
|
Ti do' pienamente ragione. Anch'io da ex possessore la rimpiango per la sua affidabilita'. Anche se a dire il vero proprio lei mi ha abbandonato (pompa benzina) nel Sinai. Pero' solo per quello (affidabilita') perche' quando mi capita di riprovarla (spesso) mi rendo conto che e' una moto che ha 20anni sule spalle. Ormai dobbiamo renderci conto che non esistono piu' le moto di una volta. Con tutta l'elettronica, iniezione centraline varie abs ca@@i e mazzi qualche problema prima o poi salta fuori, indipendentemente dalla marca. IO non avevo mai avuto un manutentore di carica. Da quando ho preso il Gs1200 e poi il Ktm Adv.....e' diventato indispensabile. Il mio vicino di casa con il Tiger1050 dopo 2 mesi dall'acquisto e' rimasto senza batteria. La scorsa settimana, prima della neve, sul passo Penice un Gs1200 09' fermo senza batteria..... il giorno dopo vado per accendere la mia........ clic, clic, clic....vai di manutentore....