![]() |
parliamo di affidabilità di KTM..
caxxo è mai possibile che nessuno ha fatto caso alle ultime prove di Motociclismo riguardanti i KTM, ne parlano bene come tutto poi quando leggi:
problemi riscontrati : Rottura motore:rolleyes::rolleyes: è successo l'altro mese con l'RC8 R e questo con il superduke 990R:rolleyes: compliments:tongue1: a me la voglia della Supermoto 990 R me l'hanno fatta passare:cool: |
se ancora tengono i tagliandi ogni 7.500 km un motivo ci sarà.
|
Domanda: abbiamo informazioni statisticamente attendibili in merito all'affidabilità dei prodotti Ktm?
:confused: |
I tagliandi sono passati a 10000km.Con la mia sto a 104000km.Altro non so.
|
Quote:
è sempre andata bene? consumo olio? mai avuto niente? dai racconta son curioso seriamente;) |
il motore in sè non mi ha mai dato nessun problema.Fino al 2006 il problema era l attuatore della frizione.Costruito male,cedeva.Nel 2007 si son decisi a modificarlo.Da allora tutto ok.Consumo olio,dipende dalla temperatura esterna,e da come la usi.Quest inverno,con temperature basse,e poco gas,causa chiaramente il fondo stradale,consumava tipo 50gr ogni 1000km.D estate con guida allegra su e giu x le montagne consumo massimo 150gr ogni 1000km.
|
E' la stessa solfa che ce' qui, una che si rompe fa rumore dieci che van bene fan silenzio!
Vedi il Commo fa vagonate di km, ed è già alla seconda senza nessun problema!(forse anche alla terza:lol:) |
Su myktm conosco diversi con chilometraggi tipo i miei,zero problemi.Oh,poi ognuno si compri la moto che vuole.Io ho questa xche mi piace come va,e xchè usata costa poco.la manutenzione me la fa un mio amico,il gioco è fatto.Una BMW nuova,anche se volessi non me la posso permettere.
|
:rolleyes:Chissà perchè le stesse moto in mano a personaggi diversi hanno diverse durate, consumi,affidabilità.Se un motore può girare a 10000 giri non è detto che gli faccia bene stare sempre al massimo.A parte le riviste calcoliamo che l'utente medio che compra KTM :eek: è abbastanza giovane o , peggio, è una persona di mezza età che vuole fare lo sbarbato :lol:
|
Ognuno si guardi in casa....
Per me l'unico difetto delle KTM e che consumano troppo...tutto il resto è goduria. |
Bianca poi:D:D
|
Quote:
Si, si rompono e non sono affidabili! Comprate BMW che è molto meglio! Guardando questo video non si dovrebbero comprare più GS o BMW perchè si rompe il cardano! |
Alex 62;3747930]caxxo è mai possibile che nessuno ha fatto caso alle ultime prove di Motociclismo riguardanti i KTM, ne parlano bene come tutto poi quando leggi:
problemi riscontrati : Rottura motore:rolleyes::rolleyes: è successo l'altro mese con l'RC8 R e questo con il superduke 990R:rolleyes: Ah beh,, se lo dice motociclismo .....:mad: personalmente non ho mai posseduto una ktm ma ho qualche amico con il famoso LC8 e gia 'da qualche anno i commenti sono solo entusiastici. :D gigi |
Quote:
fa piu' rumore un albero quado cade che una foresta quando cresce. |
2 allegato(i)
28.000 km, in 18 mesi, mai nessuna rottura, sempre usata senza particolari riguardi (Tunisia, Marocco, fango, sabbia ed acqua...)
|
Quote:
questo vale x gli alberelli, ma se cascano due secuie secolari, di rumore ne fanno un bel pò:lol: |
Quote:
e ti credo che c'hai fatto quei km ;) ahahahahahhahahahh |
E dai non facciamo i partigiani dell'elica ... Anche il boxer qualche problemino lo da ogni tanto ... Purtroppo e' SOLO questione di fortuna ....
|
posso assicurarti che qua trovi di tutto tranne "partigiani dell'elica" per partito preso.
|
Mah.... io conosco diversi possessori di LC8 e nessuno, dico nessuno, ha mai manifestato una rogna meccanica.
O Motociclismo porta sfiga, o è difficile capacitarsi di tutte queste rotture. Questo detto quando quasi vent'anni fa giravo su Ducati, tutti i possessori di Ducati ad iniezione rimanevano a piedi, ma Motociclismo non denunciava mai una magagna :confused::confused::confused: Dpelago KTM 990 SMT |
La verita' di un'affermazione non ha niente a che vedere con la sua credibilita', e viceversa.
Legge di Parker. |
Quote:
|
@Alex: cosa sono le secuie?
|
tiri fuori dei post preistorici:lol:
ormai è acqua passata , ho scoperto un bicilindrico che va di più:!::arrow: vieni a trovarmi dopo natale? |
Di sicuro, ma con l'ML...Buon Natale a te e famiglia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |