Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Azzzo che dolore! Comunque vedo ke l'hai presa bene, io mi sarei già impiccato sotto il ponte di Westminster.
Ma il parcheggio dietro l'ufficio è un posto frequentato? No tanto x sapere xkè anch'io spesso la chiudo solo con il bloccadisco lasciandola sempre nello stesso posto (frequentato e con altre moto).
Ci sono di solito 5 moto (tra cui una rockster) e almeno 10 sputer!!
E si sono incu..ti la mia......
Va beh, capita!!
Generalmente se capita un qualcosa di brutto c'è sempre dietro un motivo che ti fa rivalutare la gravità della cosa... Vedremo cosa mi riserva il futuro!
Pubblicità
Ecco, una cosa del genere ai simpaticoni che hanno grattato la moto non gli starebbe male....
Mi dispiace, veramente.
Luca
mi dispiace moltissimo, ma nn preoccuparti la moto riuscirai a ricomprerla, ma qui ladruncoli vivranno sempre di stenti, nn potranno mai godere al 100% come noi di qde, auguri per il tuo matrimonio vedrai tutto passera magari tra un annetto ci riderai sopra, capita che ce voi fa ?
Avete presente il monologo di Albanese (Antonio) nello spettacolo "Uomo"???
Ecco, una cosa del genere ai simpaticoni che hanno grattato la moto non gli starebbe male....
Mi dispiace, veramente.
Luca
Grande citazione!!!!
Quello spettacolo è fantastico!!!