![]() |
Mi hanno rubato la moto!!
Venerdi scorso ho parcheggiato la moto nel piazzaletto dietro l'ufficio, quando sono andato in pausa pranzo era ancora li bella che mi guardava ma quando sono tornato alle 6 per andare a casa non c'era più....
Che tristezza!! Ho fatto la denuncia alla polizia ma per ora non ho sentito niente! Temo che sarà praticamente impossibile trovarla..... Merda! Era nuova, aveva solo 600 km... Ora non so proprio cosa fare... :sad11: |
mi dispiace che ca@@@!
ma dove e' successo? |
ca@@o ca@@o ca@@o .... bastardi
mi spiace davvero. |
:( porca troia :(
mi dispiace tantotanto :violent3: ma che mondo di merda :violent3: |
azz!!! mi dispiace....ma sti maledetti bastardi non potrebbero andare a lavorare?
Non disperare...a volte i miracoli avvengono. Scusa l'indiscrezione, ma te l'hanno rubata a Verbania? come era "chiusa"? |
Quote:
La moto era ancora immatricolata italiana e credo che questo renda ancora più difficili le cose... |
Quote:
Niente risarcimento.... Avevo su il bloccadisco.. |
Merda!!! :mad: :mad:
Immagino solo, la tua incazzatura.... :angry4: |
e secondo me la ragione e' proprio che era targa straniera!
porca miseria. :mad: |
Per quel che serve, mi unisco a te nel cordoglio, giacché oggi m'hanno inculato il portafoglio (fa pure rima)
|
Azz che rosicata bestiale... nuova nuova...
Mi spiace. |
Pezzi di merda bastardi!
|
che rabbia!........:mad: :mad: :mad:
|
stica!
mi spiace.... |
Quote:
Mi hanno visto parcheggiare nello stesso posto 4 o 5 volte di fila e alla fine è sparita! Avevo anche lasciato il casco nella borsa laterale.......... Al momento quindi sono a piedi e senza prospettive di riacquisto a breve. Visto che ad ottobre mi sposo potrei però mettere un nuovo ferro in lista nozze :arrow: |
Che gli possano cascare le balle!
Che moto era? |
Quote:
Per stirare quei bastardi che t'hanno fregato il primo...... Non si può mai stare tranquilli azzo! |
Quote:
Immatricolata a gennaio 2005... 600 km... borse laterali e manopole riscaldate... sigh-sigh-sigh |
su un sito di moto (tra l'altro segnalato anche qui tra i maiali mi pare) hanno messo una sezione tipo "chi l'ha visto" per le moto rubate per usare gli utenti come possibili ritrovatori o segnalatori di avvistamenti...
prova a pubblicare la foto della tua 2ruote li...tentare non nuoce... davvero condoglianze comunque!!! |
Quote:
adesso va di moda farsi dare come regalo una quota per il viaggio di nozze ......tu ti fai regalare una quota per acquisto nuova mukka :D scusa se mi sono permesso ...era solo un piccolo tentativo di sdrammatizzare la brutta storia :mad: |
mi giocherei qualsiasi cosa che chi l'ha rubata non e' inglese....
|
Quote:
Va a farti una passeggiata a Brixton... magari chissà! |
Dio stramaledica la perfida albione! (lo diceva sempre mio nonno!)
Si ma tu che ci vai a lavorare!!!!!!!!!!! Gli inglesi sono tutti :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: Io in Inghilterra ci andrei SOLO con la Luftwaffe! :lol: :lol: :lol: ahahahahah le bombe agli inglesi, le bombe! Ps. mi dispiace per la tu R! :mad: (a me in germania non hanno MAI rubato niente :) ) |
ma c@zz...
Metteo mi spiace tantissimo! Che bastardi...gli cascasse l'uccello. |
Se l'hanno rubata a Londra una cosa è certa: il ladro non è un inglese!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |