Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Spero di non essere fustigato sulla pubblica piazza per la mia ignoranza: mad:.......qualcuno mi spiega il signigicato del termine "mucche" riferito alle nostre amate dueruote?!?!?!?
Grazie a tutti per la comprensione di questo giovane ignorante....
mucca di gomma.. soprannome imposto al 75/5 passo corto .. da allora (1969) sono tutte mucche...
Confermo il mio concittadino!
Deriva dal termine tedesco gummy-kuh.....letteralmente mucca di gomma. (toro meccanico). Tale termine venne fuori quando uscirono i primi monolever che in rilascio avevano un movimento posteriore di "alzamento"...simile al toro meccanico usato per divertimento.....la similitudine con le "sporgenze" delle muKKe è presto fatta.....
Deriva dal termine tedesco gummy-kuh.....letteralmente mucca di gomma. (toro meccanico). Tale termine venne fuori quando uscirono i primi monolever che in rilascio avevano un movimento posteriore di "alzamento"...simile al toro meccanico usato per divertimento.....la similitudine con le "sporgenze" delle muKKe è presto fatta.....
Grazie per la spiegazione esauriente.....