![]() |
Mucche.....perchè?!
Spero di non essere fustigato sulla pubblica piazza per la mia ignoranza:lol::lol::lol::lol::lol::lol::mad::mad:: mad::mad:.......qualcuno mi spiega il signigicato del termine "mucche" riferito alle nostre amate dueruote?!?!?!?
Grazie a tutti per la comprensione di questo giovane ignorante....:!::!::!::!::!: |
|
|
Ok ma perchè proprio la mucca?! C'è un motivo o era l'unico animale disponibile?!:lol::lol::lol::lol:
|
perche' e' un animale stupido ed inutilmente ingombrante..
|
ora mi chiedi troppo!!! Io sono alla prima mukka! :lol: (ho avuto solo K a sogliola in passato!) :lol:
|
Quote:
|
Lo so che sono come i bambini che faccio mille domande....ma sono alla prima mucca anche io e devo esplorare questo mondo come un bambino in fasce:lol::lol::lol::lol::lol:
Mucche sono tutte le BMW o solo i boxer? |
Solo i boxer in quanto hanno le testate che sporgono e che sembrano le mammelle delle mucche (credo).
|
Allora la mia K se non è una mucca cos'è?!.....:lol::lol::lol::lol:
|
SI chiamano mukke perche' quando accelleri sotto sforzo fa un rumore (se originale )che sembra una muccha... muuuuuuuuuuuu
|
perchè c'ha le puppe
e pesa un quintale il kappa è il mattone...the brick |
Quote:
|
Quote:
|
mucca di gomma.. soprannome imposto al 75/5 passo corto .. da allora (1969) sono tutte mucche...
|
Quote:
C'è un motivo particolare per il soprannome di questo modello? |
Quote:
|
X Paolo Chiaraluna
Potevi scegliere almeno un modello con l'idromassaggio.....vasca sa bagno si...ma confortevole!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il fatto è che siede dei ghei ..........:lol:
|
:happy1::happy1::drinkers::drinkers:
|
mauromartino passa i popcorn!!! :lol:
|
Lord Skappato vorrai dire, the Brick è solo il sogliolone..
Comunque la Sponda Magra ci accomuna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |