Quote:
Originariamente inviata da Merlino
wildweasel, se ti fosse successo quello che mi è successo, capiresti perchè, saliresti su una moto di cui hai paura?
|
Non metto in dubbio, per carità. Anch'io per un periodo ho avuto paura di salire sulla mia Guzzi, dopo essere stato piantato più volte in asso dai freni in situazioni "non proprio piacevoli". Una volta sul Cento Croci, e stavo per piantare la centounesima...

Non se ne riusciva a venire a capo.
Il mio mecca (uno bravo, ma bravo proprio, noto a livello nazionale, e non solo perché ha un figlio che occupa un "posto di riguardo" nel team di "una nota casa motociclistica italiana che partecipa alla MotoGP"...

) non si raccapezzava, io smadonnavo, persino il suddetto "occupante di posto di riguardo ecc. ecc..." ci aveva messo le mani e non aveva cavato un ragno dal buco, poi, alla fine, preso dalla disperazione, ho chiesto un parere tecnico su un forum di aquilotti e tutti in coro mi hanno urlato: "cambia il cuscinettooooooo..."
Detto fatto, il problema si è magicamente risolto.
Adesso devo confessare che mi sento più sicuro quando esco con quella specie di carro armato piuttosto che quando prendo l'RT (che non so mai quando mi lascerà a piedi per colpa del ben noto "antifurto involontario"... e quando dovesse succedere sarei certamente in buona e numerosa compagnia) oppure la SM (che non so mai quando cederà quel benedetto o-ring dell'attuatore della frizione... e quando dovesse succedere sarei certamente anche qui in buona e numerosa compagnia).
Insomma... le Miele sono le migliori lavatrici del mondo, se ne guasta una su mille, ma vuoi scommettere che il proprietario di quell'uno su mille dirà peste e corna del marchio Miele?