![]() |
Piaggio investe 25.000.000 € in Guzzi
Alè,
non solo Fiat( 850.0000.000 con gli ecoicentivi) pure Colannino si becca 25000000 di euro dal ministero per lo sviluppo economico per il rilancio della Guzzi. E io paaago:mad: Muttley entra a gamba tesa Scusate, se volete metto anche il comunicato ufficiale, ma la notizia è FALSA. L'equivoco è nato nel corso di una trasmissione radiofonica questa mattina MA LA NOTIZIA E' FALSA !!!!! Il Gruppo Piaggio investirà (lo sta gia facendo) 25MLN€ in Moto Guzzi per nuovi modelli e ristrutturazione stabilimento ma NON PRENDE UN EURO DALLO STATO ITALIANO per questo. Il riferimento fatto dal vice-ministro alla radio riguardava l'accordo sindacale per Moto Guzzi. |
......almeno servissero a qualcosa............:mad:
|
aspettate di vedere quelli che prenderà per Morini.
|
Bè almeno la produzione Guzzi é in Italia.
Fiat invece ha oramai delocalizzato, fà assemblare in Polonia, Turchia, Serbia, Argentina, prossimamente in Messico, Stati uniti e Canada, e avranno sicuramente fior fiore di fornitori Cinesi. E non contenta degli incentivi vuole comunque chiudere due stabilimenti in Italia. Lamps, Stefano. |
Quote:
Quanto di tasca tua? |
Quote:
|
aspetta che esca la bigna Tirrenia oltre ad Alitalia
qui paghiamo tutti |
si ma io voglio capire se per ridursi agli incentivi la colpa è di Guzzi che fa moto di merd@ o di noi italiani che compriamo cagate straniere come l'Honda Shadow invece della California o l'Harley 1200 Sport invece della Griso???
|
Madagascar la prima, moto di...diciamo di fanatici ottimisti e pratichi alle riparazioni a volo....sempre che parta la mattina...
X Muttley, mi gioco il Jolly della commessa in teutonia.... P.S. altri 25 milioni di Euro nel fondo (baratro pubblico) x le lobby |
Scusate, se volete metto anche il comunicato ufficiale, ma la notizia è FALSA.
L'equivoco è nato nel corso di una trasmissione radiofonica questa mattina MA LA NOTIZIA E' FALSA !!!!! Il Gruppo Piaggio investirà (lo sta gia facendo) 25MLN€ in Moto Guzzi per nuovi modelli e ristrutturazione stabilimento ma NON PRENDE UN EURO DALLO STATO ITALIANO per questo. Il riferimento fatto dal vice-ministro alla radio riguardava l'accordo sindacale per Moto Guzzi. |
Meglio così.
|
Giusto per non lasciare dubbi:
http://www.milanofinanza.it/news/det...nzie=DIRELEASE http://www.piazzaffari.info/investim...5-milioni.html |
Quote:
Scusa ma tu quante Guzzi hai avuto in vita tua?? :rolleyes: Io ne ho due nel box, assieme al Kappone. Mai dato problemi e partono tutte le volte che schiaccio quel pulsantino rosso sul manubrio.... ;) |
V50 e V7 (850) due catrami, nonchè gli devo le mie uniche cadute in moto, acceleratore bloccato, e blocco del cardano.
Sotto natale, ometto parolacce. ;) P.S. La Norge dorme al caldo, prova a lasciarla fuori una notte... |
Non so che dirti, a me non hanno mai dato problemi. Nemmeno dormendo fuori in...bassa stagione!
|
Che Culo!!!
|
|
Quote:
|
Quote:
Nevada...California...:lol: |
Beh, ai tropici comaschi funziona bene:)
Scendi il cane che lo piscio, urca siamo a -2 :rolleyes: |
Quote:
|
eh.. ste guzzi che nn vanno mai e ti lasciano a piedi...
|
Quote:
Cerea a W p.s. ...se non interveniva Mut precisavo io ...mahhhh:confused:...amici che vivete sulla Luna di Giove:(:(:( ...sapete quant'è il contributo (sic:rolleyes::rolleyes:) statale annuo a Radio Radicale ? ...si parla di una decina di milioni di neuri :mad::mad::mad:...xrò quelli son sacrosanti , vero ? :mad::mad::mad::mad::mad: |
per quello che ho capito io lo stato ha fatto solo da garante o da testimone che la piaggio si impegnera ad elargire questi soldi alla guzzi,ma non la puo costringere a verserarli per l'azienda o come li dara.:confused:
Comunque con il fatto della riduzione del personale non so se riusciranno a produrre le fantomatiche 6.500 moto nel 2010,mi sa che colannino stia ancora tramando qualcosa di non buono per la guzzi!!!:( purtroppo chi nasce tondo non puo morire quadrato!!:mad: |
Quote:
La battuta sui tropici non era fuori luogo...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |