Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-12-2009, 18:13   #1
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
4)la mia coscienza e' ampissimamente ripulita dal mio stile di vita, che contempla utilizzo intensivo di mezzi pubblici,
lode per l'utilizzo dei mezzi pubblici, ma comunque non è una giustificazione per scatalizzare. e poi perchè cercare una giustificazione per quello che avete fatto? cercate una redenzione?
pensa se tutti facessero come voi. si tornerebbe indietro di 25 anni.......... informatevi su cosa esce dagli scarichi, sui loro effetti, su come sono cambiate le emissioni negli ultimi anni...........

Quote:
ho appena fatto la revisione senza kat e l'esaminatore, da me informato preventivamente mi ha detto che la moto e' risutlata comunque ampissimamente sotto i limiti di legge
infatti son cretini TUTTI i costruttori che mettono stà cazzata di catalizzatore che non serve ad un tubo...... visto che la tua moto è perfettamente in regola con i limiti di legge........ anzi fai una cosa: scrivi alla bmw e raccontagli il tutto. ti chiederanno sicuramente la tua moto per studiarla a fondo e licenzieranno tutti gli ingegneri che hanno in quanto incompetenti.
Vecchio 19-12-2009, 17:08   #2
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
indietro di 25 anni.......... informatevi su cosa esce dagli scarichi,

infatti son cretini TUTTI i costruttori che mettono stà cazzata di catalizzatore che non serve ad un tubo...... .

tornare indietro di 25 anni in certi casi potrebbe non essere il maggiore dei mali, sopratutto se potessimo eliminare certi ambienbtalisti impreparati e indottirnati.

i costruttori non sono dei cretini anzi, sono delle vlpi astute, e trattano troppo spesso i consumatori, come cretini, daccordo con certi policanti che stanno a Bruxelles, la storia di Aspes che passa la revisione senza catalizzatore, non l'unico caso, nemmeno qui dentro al forum, mentre sono molti i casi di persone che si indebitano o spendono i loro risparmi solo perchè convinti da una massiccia propaganda.

io ho scatalizzato, non mi vergongno, e non ho nulla da farmi perdonare.
celio non è in linea  
Chiudi la discussione