Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-12-2009, 11:05   #11
Furino
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Furino
 
Registrato dal: 27 Feb 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 193
predefinito

Gli ultimi due argomenti che ho letto riguardano Moto Guzzi: molto bello il primo con commenti e sensazioni di guida di un V11 Guzzi, bruttino questo con le soliti paragoni sull'affidabilità del marchio.

Io, a priori non ho niente contro Moto Guzzi e alcuni modelli non mi dispiacciono anche se, attualmente e a mio modesto parere, nessuno è da considerarsi il riferimento del settore.
Il fatto che Piaggio abbia deciso di investire in Moto Guzzi è sicuramente molto positivo.
Moto Guzzi ha un blasone come pochi al mondo con un marchio di fabbrica che le da una grande personalità: 2V longitudinale di 90°.
E guardate che non è poco: attualmente farsi riconoscere per forme della carena, disegni della fanaleria o percorsi dei terminali di scarico è sempre più difficle ed avere un motore che identifichi immediatamente un marchio è un lusso che pochi brand possino permettersi: il Boxer BMW, il V2 Guzzi, il V2 Harley, il bicilindrivo a L Ducati, il 3 cilindri Triumph, i 4 cilindri MV Agusta (che però ha avuoto una discontinuità storica ed è passato come icona del motore Jap).
Piaggio credo abbia capito il potenziale del marchio e voglia iniziare a sfruttarlo come si deve.
In bocca al lupo Moto Guzzi!
Furino non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©