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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-12-2009, 21:36
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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il kgt è una moto destinata male, già parecchie hanno preso la strada dei paesi dell'est compresa la mia, io ho avuto la fortuna di venderla prima della crisi ma so che è un bagno di sangue, fino a quando non si attesteranno a 3-4 euro (secondo me tra un paio di anni) non avranno mercato
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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13-12-2009, 21:39
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Allora con 4000 euro a mio favore ti prendi il mio GS?
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Merlino non so che anno è, km, dotazione
Poi preferirei una moto 
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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13-12-2009, 21:42
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
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Quote:
Originariamente inviata da pietrosupremo22157
auguri TAG, spero risolvi, la scimmia è in te, e non ti abbandonera'
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purtroppo le scimmie non mi abbandonano da diversi anni
e per un motivo o per l'altro sono sempre state delle manovre che a confronto l'effetto crisi delle borse fa scappare da ridere
grazie comunque
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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13-12-2009, 22:47
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Tutto questo mi ha convinto che la KGT è un ottimo usato!!!
Essendo in realtà la "mia" KS di mio fratello, potrei farci un bel pensierino...
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13-12-2009, 23:12
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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secondo me questo tipo di moto con le cifre che costano andrebbero comprate usate con 2 - 3 mesi di vita o km zero in modo da risparmiare da subito 20-30% sul prezzo di listino. é difficile vendere o dare dentro una moto che da usata costa piu dell'90% delle moto da nuove....
nel tuo caso, per il tipo di moto, venderla a 70k km non è che sia un disastro alla fine sono moto destinate a percorrere molti km ... come direbbe qualcuno a 70k km la moto è appena uscita dal rodaggio...
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14-12-2009, 07:31
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#31
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: alpagonia
Messaggi: 928
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Tag, stessa situazione mia, però con un k1200s del 2006 da ritirare.
Non ritirano la mia ne per moto 2009, km0, ne per usati recenti.Avrò contattato circa 15 conce nel nord italia. Quando ai conce dico che ho un K da rientrare mi guardano come se gli parlassi di una malattia.
E allora alla fine ho ricevuto una "buona" offerta per un 2010,e...ho firmato
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14-12-2009, 10:12
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#32
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Indipendentemente da tutto, oggi non conviene quasi più farsi permutare una moto/auto da qualsiasi concessionario perchè, si sa, ti danno quattro soldi.
Poi da quello che ho capito la tua moto è già di seconda mano.
Inoltre considera che ora praticamente tutti basano le loro quotazioni su Eurotax che abbassa nettamente il vantaggio in termini di recupero per il vecchio proprietario.
Consiglio di vendere la tua moto da privato.
Di certo riuscirai a spuntare ben più di quanto faresti con qualsiasi concessionario. Aggiungici anche il fatto che così facendo riusciresti a farti scontare la moto nuova, cosa che in genere non succede dando in permuta quella vecchia.
P.S.: Mi è capitato di sentire da un concessionario di Milano (BMW Motorrad di via Ammiano) che loro non accettano più usati che non siano BMW.
Pare che molti adottino già questa pratica e che gli altri seguiranno a ruota.
In pratica per loro l'usato è una specie di gatta da pelare. Oggi più che mai con tutte le offerte e le agevolazioni che ci sono in giro...
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14-12-2009, 10:24
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#33
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immobiliarista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: -
Messaggi: 2.568
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Marcy.....tienila finchè non esala l'ultimo battito di cilindro....rivenderla ora o più avanti sarà comunque una waterloo economica!!! Un mesetto fà tanto per cazzeggio puro feci qualche chiamata a dei concessionari per vedere che aria era per un cambio moto!!
mi ritiravano la mia kgt solo per del nuovo....o su usati da 17 - 18 K.
Se non ti ha dato noie meccaniche forse è meglio che tu pensi di tenerla fino in fondo....
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14-12-2009, 10:31
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#34
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
Poi preferirei una moto  
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Intanto la mia "non Moto" la ritirano usato X usato
Quindi valuta bene, ci si scambia le moto (non le mogli) e tu potrai darla in permuta (non la moglie)....
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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14-12-2009, 11:41
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#35
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.865
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quando leggo ste cose, a proposito tra l'altro di una signora moto, mi convinco definitivamente che:
1)si deve meditare la scelta , pensando a una moto che ci possa soddisfare almeno un po' di anni, e non pensare a rivenderla
2) basta nuovo, d'ora in poi compro solo ed esclusivamente usato, nuova si puo' comprare giusto una transalp o una v-strom, tanto costano cosi' poco che anche se alla fine si rivendono a un terzo del valore si perde molto meno che con una supermoto in 6 mesi.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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14-12-2009, 11:42
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#36
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UnOfficial Tester BMW
Registrato dal: 23 Oct 2002
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 5.472
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Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
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14-12-2009, 11:52
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2003
ubicazione: Parma
Messaggi: 3.039
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Quote:
Originariamente inviata da levrieronero
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AHAHAHAHAHAHA
Grande Levriero. Mai veritá piú vera fu detta.
IO quando ho provato a vendere il K1200S parlandone con i concessionari risultave che quando andava bene mi mettevano a pecora e quando andava male usavano anche la carta vetrata
Alla fine l'ho mezzaregalata ad un privato che peró almeno ho salvato da incaprettata da conce.
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Quello che só sugli ammortizzatori me lo ha insegnato IL FAUNO DELL' IKEA.AH AH AH
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14-12-2009, 12:01
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.711
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Rimane il fatto che concessionari auto e moto mi piacciono sempre meno.....!
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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14-12-2009, 12:50
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jul 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 1.868
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Ma perchè prendere una moto in virtù del fatto che può fare tantissimi chilometri per poi disfarsene quando ne ha 20000 o meno? A questo punto non sarebbe meglio prenderne una uguale con 40000 km, pagandola molto meno, e portarla fino alla fine dei suoi giorni?
Ultima modifica di Battista; 14-12-2009 a 12:53
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14-12-2009, 13:15
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#40
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jan 2005
ubicazione: Montesilvano
Messaggi: 590
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Quote:
Originariamente inviata da dr.800
il fatto è che con tutte le offerte sul nuovo, i finanziamenti a tasso-zero-anticipo-zero-prima rata nel dicembre 2010,
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magari fosse così. Scordati finanziamento zero (ma 8-9%) e prima rata il mese successivo! I tassi a zero erano solo per piccoli importi.
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ex R850R, R1150RT, K1200GT, R1200GS, R1200GS my 2015, R1250GS "The bass"
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14-12-2009, 14:05
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
Messaggi: 2.888
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La serie K e' sempre stata un bagno di sangue in quanto a svalutazione, non e' purtroppo una novita' della crisi.
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14-12-2009, 14:10
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
Messaggi: 1.849
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Se ci fossero meno "fighetti dell'ultima a tutti i costi" probabilmente l'usato terrebbe il suo valore molto meglio. Le moto andrebbero spremute fino all'ultimo km, si conoscerebbero anche meglio le caratteristiche.
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ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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14-12-2009, 14:25
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#43
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
...un paio di uscite in sorpasso con riprese in sesta (80-140) che cavano il respiro...
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una domanda: ma in sesta, dagli 80 ai 140, il contagiri di quanto si sposta su un k1200gt?
scala due marce (anche 3, va) e fallo girare, quel motore!
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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14-12-2009, 14:37
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#44
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2007
ubicazione: copparo fe
Messaggi: 665
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METTO IN MOTO LA MOTO PER FARE UN PO' DI MOTO!
pegaso650 - varadero1000
k1200gt '07 - k1300gt '09
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14-12-2009, 14:58
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Io ho sempre preso moto ed auto e portate fino alla fine o quasi, quindi non mi sono mai posto il problema del valore residuo.
Di conseguenza non ho nemmeno mai preso accessori che non mi interessavano pensando che senza poi il mezzo risultasse invendibile, ma ho sempre preso quello che mi interessava.
Anche la KR ha seguito lo stesso ragionamento, fermo restando che durante il percorso, anzi all'inizio, mi sono imbattuto in quei problemi assurdi che stanno caratterizzando bmw fin dal 2004, facendomi venire così la voglia di venderla e non di "finirla".
Così, dopo averla pagata 13.700 euro nel 2007 nuova e con i (pochi) accessori che a me interessano su una moto, mi sono trovato nella possibilità di venderla lo scorso mese a ben 2 persone a 7.000 euro.
Qui molte persone l'hanno pagata 17-18.000 euro, e di certo adesso non possono venderla a 7.000.
Questo per dire che secondo me l'errore è quello di prenderla full, per molti un must, tutti gli accessori non valgono nemmeno metà di quello che li fanno pagare (io le borse, il cui costo nuove è oltre 700 euro le ho pagate usate di 2 mesi 300 ...), e poi alla fine che ci siano o meno frega poco a chi vuole una moto usata, perchè solitamente costui è più interessato a spendere poco che agli accessori.
7.000 euro per un K di due anni anche si spendono, di più non credo, come si legge qui uno se deve spendere 10.000 euro oggi può scegliere fra il nuovo, fra l'altro ben più affidabile di BMW.
Penso lo stesso discorso valga per il GS, oggi uno full costa 18-20.000 euro, fra 2 anni a quanto lo vendi? 11-13mila? E chi te locompra se a 9mila compri un qualsiasi endurone giapponese nuovo nuovo???
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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14-12-2009, 15:00
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
Messaggi: 5.588
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io cambierei il titolo in: "BMW: l'usato te lo tieni"
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uso la moto a 360°, la donna a 90!
www.rcl-moto.com
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14-12-2009, 15:51
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.211
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il problema nno è la serie K ma i concessionari BMW!!! Tag ho fatto la prova oggi a dar dentro il mio KR 2007 full optional con 14000 km x un K 1200S km o x un KR 1200 sport (entrambe invendibili rispetto all 'R base  ), il primo vende il K S a 12500 e mi ha chiesto di differenza solo 7500   praticamente 5000 euro della mia  il secondo vende il KR sport a 13500 e mi ha chiesto 4500 di differenza
che vadano a dar via il ciapet
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MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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14-12-2009, 16:08
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
Messaggi: 1.849
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Preventivo GS08 x GS10 alla BMW Pallerone (Aulla) ottima valutazione, ci farò un pensierino
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ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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14-12-2009, 16:24
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#49
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.865
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questa storia degli optional che incidono per il 30% o piu' del valore da nuovo vale solo per bmw, quindi e' giusto quanto dice andrew1, prendere solo quello che davvero serve.
Ribadisco, data la situazione voltarsi verso l'usato fresco o semifresco ora come ora e' la miglior opzione, e se l'usato fresco lo si ha in box.....usarlo!
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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14-12-2009, 18:23
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#50
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Mukkista
Registrato dal: 07 May 2009
ubicazione: 20020 (Mi)
Messaggi: 745
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dico la mia anche se non ho letto tutti i post dal 2 in poi...magari qualcuno l'avrà già scritto...ma mi chiedo come possano ancora resistere i prezzi dell'usato se anche BMW ormai ogni anno tira fuori un modello nuovo o un restyling!!! è anche ovvio che quelli precedenti si svalutano sebbene sono ancora in ottime condizioni...sbaglio forse??
__________________
Roberto
Prima, R1150GS 2003 antracite…ora Dominator 650 '93
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