Quote:
Originariamente inviata da masichesiva
Il piolo di sicurezza dx non scendeva facilmente. Ho messo 2 gocce di olio per rasoio elettrico ed ora aggancia/sgancia perfettamente.
|
ottima idea, ci provo!
comunque io credo che il problema sia nel fatto che il gancio di chiusura è a sinistra e quindi ci siani dei leveraggi asimmetrici per gli sblocchi laterali, il che, unitamente al fatto che quando provo a chiuderlo con solo la sinistra il sottogola mi tocca il mento e quindi fream il colpo.
quando provo a chiuderlo con due mani con la destra tengo premuto il casco in avanti e con la sinistra abbasso la mentoniera e il casco si chiude al primo colpo.
vedo che chi ha il C3 chiude in movimento senza problemi: è così?
Quote:
Ho sostituito in garanzia 2 volte la visiera del c2 perchè si sfoglia il trattamento antifog.
|
io per ora una volta (al primo giro serio con il freddo).
ho letto in un altro post della visiera Pinlock per il C2: a parte il prezzo, come si vede con questa visiera? vedendo "da fuori" caschi che la montano mi dà l'idea che non sia trasparentissima e che deformi un po' l'immagine, come se non fosse ben tesa.
Quote:
Mediamente soddisfatto in rapporto alla migliorata concorrenza
|
devo dire anch'io, comprando il C2 mi apsettavo comunque di comprare un casco "state of the art" invece i problemi avuti, tra cui la rottura della guarnizione della "finestra", non mi permettono di dire di essere completamente soddisfatto del mio casco.
se poi ci metto che dopo nemmeno un anno mi sembra che le imbottiture si siano già un po' rilassate... (ma forse avrei dovuto comprarlo L anzichè XL)