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04-12-2009, 18:56
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#1
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Mukkista doc
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ubicazione: su asfalto
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cavalletto anteriore k1300r
in bmw dicono che non c'e'.
qualcuno di voi come ha risolto il problema?
quale azienda li produce oltre ad un eventuale artigiano?
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R1150R
K1300R
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04-12-2009, 19:40
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2007
ubicazione: Cavriglia (AR) - La porta del Chianti...anzi della Chiantigiana (Sr222)!
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Quote:
Originariamente inviata da angelor1150r73
in bmw dicono che non c'e'.
qualcuno di voi come ha risolto il problema?
quale azienda li produce oltre ad un eventuale artigiano?
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Personalmente me lo sono fatto, utilizzando la struttura di un cavalletto posteriore " standard ", poi da un fresatore mi sono fatto fare 2 " L " che ho messo al posto dei cursori normali.
Poi ho fatto fare due nottolini in PVC, con una sede al loro interno per una vite M8 in inox, questi nottolini si vanno ad incastrare all'interno del triangolo dove sono fissate le pinze dei freni. Visto che funzione sulla mia K1200S, funziona anche sulla tua, la forcella è la stessa 
Detto così sembra un gran casino...ma ti posso garantire che funziona.
Se ti interessa, ti invio le foto dei particolari e le misure per realizzarli.
Ciao
P.s. se no ebay.de ce li trovi di sicuro, cercando K 1200 S
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Andrea Gambax74
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Ultima modifica di gambax74; 04-12-2009 a 19:43
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08-12-2009, 23:10
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#3
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
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ma un bel cavalletto centrale?
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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09-12-2009, 10:20
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2007
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Anche...ma per smontare la gomma anteriore rimane il problema.O No?
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Andrea Gambax74
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09-12-2009, 10:31
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#5
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Mukkista doc
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Claudio CB65
R1200RS²
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09-12-2009, 10:55
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#6
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Mukkista logorroico!
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Quote:
Originariamente inviata da gambax74
Anche...ma per smontare la gomma anteriore rimane il problema.O No?
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No. Perché dovrebbe?
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Claudio Angeletti
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09-12-2009, 11:02
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#7
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
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Quote:
Originariamente inviata da gambax74
Anche...ma per smontare la gomma anteriore rimane il problema.O No?
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certo. dipende uno che ci deve fare. se è solo per tenere le ruote alzate in caso di non uso, il centrale va benissimo visto che alza la posteriore e alleggerisce moltissimo quella davanti
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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09-12-2009, 11:15
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#8
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
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Il mio gommista sostituisce entrambe le gomme con la moto sul cavalletto centrale senza alcun problema, perché rimane in piedi anche con una ruota sola.
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Claudio Angeletti
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09-12-2009, 13:33
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2007
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
certo. dipende uno che ci deve fare. se è solo per tenere le ruote alzate in caso di non uso, il centrale va benissimo visto che alza la posteriore e alleggerisce moltissimo quella davanti
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Sono daccordo con te.
Io per abitudine la sollevo completamente, ma perchè non ho problemi di spazio, sfratto la zappatrice in capanna e metto il cavalletto anteriore
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Andrea Gambax74
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09-12-2009, 13:35
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Il mio gommista sostituisce entrambe le gomme con la moto sul cavalletto centrale senza alcun problema, perché rimane in piedi anche con una ruota sola.
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Io preferisco portare i cerchi a mano...ho avuto delle brutte esperienze a far smontare i cerchi dal gommista.
Questione di feeling...
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Andrea Gambax74
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09-12-2009, 14:18
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#11
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
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Anch'io; adesso le operazioni avvengono sotto i miei occhi.
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Claudio Angeletti
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09-12-2009, 14:36
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#12
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Vergine doc
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Anche io ad esempio al cambio olio porto solo il motore dal conce!
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K1300s
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09-12-2009, 17:27
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#13
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Mukkista doc
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Andrea Gambax74
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09-12-2009, 17:29
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Anch'io; adesso le operazioni avvengono sotto i miei occhi.
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Mi sembra che sia il metodo giusto...controllo a vista e al minimo segno....SBRANG! Una criccata sulla zucca 
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Andrea Gambax74
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09-12-2009, 17:30
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#15
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Mukkista logorroico!
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E' per questo che giro sempre col topcase: ci tengo il cric!
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Claudio Angeletti
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09-12-2009, 19:33
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
E' per questo che giro sempre col topcase: ci tengo il cric!
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Grande Wotan  
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Andrea Gambax74
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09-12-2009, 21:34
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#17
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
certo. dipende uno che ci deve fare. se è solo per tenere le ruote alzate in caso di non uso, il centrale va benissimo visto che alza la posteriore e alleggerisce moltissimo quella davanti
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a me serve per smontare il pneumatico...quindi ci vorrà il cavalletto o qualcosa di simile
e pensare che con la r bastano 2 blocchetti e risolvi.....
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R1150R
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Ultima modifica di angelor1150r73; 09-12-2009 a 22:05
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10-12-2009, 10:36
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#18
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da angelor1150r73
a me serve per smontare il pneumatico...quindi ci vorrà il cavalletto o qualcosa di simile
e pensare che con la r bastano 2 blocchetti e risolvi.....
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Penso proprio di si
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Andrea Gambax74
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10-12-2009, 10:48
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#19
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
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Angelino, stessa cosa per il k, un cubo di legno sotto ai collettori ed hai risolto, l'ho visto fare piu' di una volta!
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10-12-2009, 13:26
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#20
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da giocs
Angelino, stessa cosa per il k, un cubo di legno sotto ai collettori ed hai risolto, l'ho visto fare piu' di una volta!
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Artigianale, ecologico e funzionale   
Il buon vecchio ciocco di legno
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Andrea Gambax74
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10-12-2009, 18:43
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#21
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Mukkista doc
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ma il peso della moto non sbieca niente?
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10-12-2009, 18:44
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#22
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Mukkista doc
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si potrebbe fare col crik della macchina
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11-12-2009, 17:12
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#23
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da angelor1150r73
si potrebbe fare col crik della macchina
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Fra i collettori e il cric, mettici un asse di legno, per distribuire il peso ed evitare di ammaccare i collettori
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Andrea Gambax74
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11-12-2009, 17:53
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#24
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Mukkista doc
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è da pensare bene....mi da idea di stocere qualcosa....domani studio un po la cosa
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11-12-2009, 17:59
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#25
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Trecertaro doc
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cavalletto centrale + legno sotto il motore per tenere alzato l'anteriore che comunque senza ruota rimane alzato........
centrale che poi userai quando sta ferma in garage e in molte più occasioni di quanto credi
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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