Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-12-2009, 21:53   #1
bobbiese
Mukkista doc

L'avatar di bobbiese

ubicazione: PC
predefinito

Forse hai ragione Nicola, ma anche se fosse 13000 km divisi tra gli altri 2 proprietari mi sembrano davvero pochi per il tipo di moto. Non mi spiego perche' comprino degli enduro per farci cosi' pochi km? Mah?
Vecchio 06-12-2009, 21:59   #2
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobbiese Visualizza il messaggio
Forse hai ragione Nicola, ma anche se fosse 13000 km divisi tra gli altri 2 proprietari mi sembrano davvero pochi per il tipo di moto. Non mi spiego perche' comprino degli enduro per farci cosi' pochi km? Mah?
non te lo spieghi? Tu non immagini quanta gente compra la moto e non arriva a 1000km l'anno.

Ultima modifica di nicola66; 07-12-2009 a 10:14
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2009, 10:12   #3
Buso63
Mukkista doc

L'avatar di Buso63

ubicazione: Mestre
predefinito

mah.... il prezzo è un affarone.... mi sembra pure troppo affarone... diceva il saggio "gli affari si fanno in due, ma chi fa l'affare è uno solo..." già il fatto che la moto è a mestre ed il numero di tel che ti dà ha 06 di prefisso (e non 041) mi fa pensare.... prova a sentire un po' come intende portare avanti la transazione e l'eventuale pagamento....

r1200gs 07
Buso63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2009, 13:10   #4
lukinen
Mukkista doc

L'avatar di lukinen

ubicazione: Feltre
predefinito

cavoli mi pare proprio un affarone!!!
Vale la pena provarla di persona e anche di corsa e fare due chiacchere a quattr'occhi con il proprietario
Vecchio 07-12-2009, 13:47   #5
Brontosauro
Mukkista doc

L'avatar di Brontosauro

ubicazione: Torino
Thumbs down

Ho scritto per le modalità di pagamento e questa è stata la risposta ora ho capito perchè è così basso il prezzo

Ciao,
sono fuori per lavoro adesso, è non posso venire a venderla in persona, è per questo la vendo a questo prezzo così basso.
Forse è meglio sentirci al telefono? Mio cel 0040788727498, oppure dame il suo e la chiamo subito.
Per fare l'affare dobbiamo usare un servizio di trasporto. E' sicuro, veloce ( ci mete 1-2 giorni per la consegna ) certo, con le tasse al mio carico.
Così possiamo fare una transazione sicura per entrambi. In questo modo Dopo che la riceverete avrete un periodo di controllo di due giorni ed un limite di 100 chilometri per guidarla e verificare il stato. Potete andare con la moto al vostro meccanico per controllarlo. Il passaggio di proprietà sarà fato tramite un contratto di procura, così l'autista che viene con il mezzo può firmare il passaggio al suo nome all'ufficio d'ACI. Il pagamento lo facete con la società, i soldi saranno tenuti al loro servizio fino a che riceverà la moto. Se vedrà che non è come vi ho descritto, accosento per trasmetterla indietro senza tasse al suo carico.
Se accosentite con questi termini e vuole comprarlo, prego trasmettami vostro nome, cognome ed indirizzo per mettervi in contatto con la società che ha la moto.
Spero di sentirla al piu presto.
Cordiali saluti!