![]() |
Cambio marca Consigli ???
Dopo il furto :mad::mad::mad: purtroppo della mia gs1200 del 2007 sono indeciso se comprare di nuovo il gs o cambiare marca KTM ADV, naturalmente di seconda mano visto che la moto era assicurata ma sicuramente i soldi che mi danno non saranno sufficenti a comprare un'altro gs nuovo,
Ho trovato un KTM 990 ADV a un prezzo che mi sembra buono sui 5600 € con 13000 km volevo sapere se il modello di aprile 2007 ha qualche problema particolare. Grazie si accettano consigli e critiche :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :!::!::!::!::!::!: |
...solo 5600 euro????...questo sì che sembra un'affare!....
|
l'amore per una marca non si discute ma cambiare ogni tanto fa bene a me quella moto lì non dispiacerebbe
|
Non farti incantare !!!Provane una che vada .....prima.
2007 aveva ancora il difetto del gommino della pompa frizione x 50 cent stavi a piedi. |
Potresti iscriverti su un forum ktm e fare questa domanda la..avresti più risposte e consigli su pregi e difetti
|
Quote:
KTM 70% BMW 30%.. Il 2007 è una buona annata!.. ;) PS: 5600 per una 2007 con 13.000 KM la prenderei subito... al massimo se non ti piace, la vendi a 7000 ad occhi chiusi dopo un mese.. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
mi puzza di qualcosa che non va :confused: |
Cambia aria fatti la Kappona ...
|
Io aspetterei il nuovo Superténéré..con quello che spenderesti per un usato potrebbe uscirti una moto nuova.. ;)
|
si ma esce il nuovo supertenerè ??? e poi a che prezzo ??????? mmmmmmmmmmmmm
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco il link magari qualcuno da quelle parti potrebbe darci uno sguardo
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=2283370 altrimenti prendo se la vende quella di diavoletto |
Un Adv 990 del 2007 con 13000 km (e con Akra e gomme nuove!!!) è probabilmente appena uscito dalla garanzia, e altrettanto probabilmente ha fatto solo il tagliando entro i 1500 (con gioco valvole) e quello dei 7500 (senza gioco valvole) ma non quello dei 15000 (di nuovo con gioco valvole, che potrebbe venire a costare una roba intorno ai 300 euri).
Insomma, una moto usata veramente poco... il prezzo mi sembra veramente troppo allettante, roba da farci a cazzotti per prendersela... possibile? Mah... P.S.: l'O-ring della frizione è una banalità, val la pena di farlo cambiare subito così non ci si pensa più. |
Quote:
a 9000 euro ho la foto anche. oppure dato che sei di Torino prova da LucianoMoto http://www.lucianomoto.com/ ha sempre un monte di offerte sul nuovo!!:arrow: ecco la moto qui a firenze: http://mailstore.rossoalice.alice.it...8.jpg?attach=1 |
ma tutta sta gente cha va all'estero per lavorare aveva delle KTM ?
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=2283597 |
o ktm se sono moto oppure lotus elise se sono macchine, io in passato ci stavo incappando....
|
Brontosauro secondo me l'annuncio potrebbe essere una bufala ... Guarda il numero di telefono ... che inizia per 06 , mentre secondo me dovrebbe iniziare per 04 ... OCCHIO !!!
|
Se posso darti una mano.........io sono di Mestre!
Giustamente faccio notare che il prefisso è 041...............! Se chiami.........e ti sembra tutto normale,una prima occhiata gliela dò volentieri!!! Attendo........ |
già 3 proprietari????????
|
gli ho chiesto conferma del prezzo.
sono proprio 5.600€ mi ha spedito pure copia del libretto e una dozzina di foto. se uno è interessato all'oggetto è un'occasione da non perdere. |
Già contattato e anche a me ha spedito libretto e foto in effetti non sembra male adesso vuoi vedere che qualcuno mi porta via il KTM ??? :mad::mad::mad::mad::mad:
In effetti per mè è un pò lontano ma se ne valesse la pena |
Quote:
|
Scherzo naturalmente ho dimenticato le faccine :lol::lol::lol: appena l'assicurazione paga al limite chiedo a LUSTE55 se può andare a darci uno sguardo :lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |