|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-12-2009, 09:46
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Prova BMW R1200GS 2010.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
03-12-2009, 09:58
|
#2
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
|
Bello.
Aspettiamo anche la prova su moto.it allora...
|
|
|
03-12-2009, 10:18
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
|
non sapevo avessero cambiato il parastrappi
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
|
|
|
03-12-2009, 10:28
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Ma dico, possibile che i tecnici BMW non riescono a togliere quel flesso (buco) tra i 5000 e i 6000 giri?
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
03-12-2009, 10:43
|
#5
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Ma dico, possibile che i tecnici BMW non riescono a togliere quel flesso (buco) tra i 5000 e i 6000 giri?
|
Vedilo come un semplice memorandum che il motore ti fornisce: "Ti ricordo che non mi piace girare alto..."
|
|
|
03-12-2009, 11:21
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Non è proprio così perchè dopo i 6000 gira benissimo fino a 8500, boh!
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
03-12-2009, 11:35
|
#7
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: LA VEGGIA (RE)
|
ultima settimana di gennaio ...e poi la prova la facciamo dal vivo
|
|
|
03-12-2009, 11:41
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
Da vivo...
questa maggiore coppia da 2.000 a 5.000 la valuto dopo averla provata con il culo sopra...
__________________
GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
|
|
|
03-12-2009, 11:42
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Si concordo anche se in genere motorbox è molto attendibile.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
03-12-2009, 11:43
|
#10
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Ma dico, possibile che i tecnici BMW non riescono a togliere quel flesso (buco) tra i 5000 e i 6000 giri?
|
nelle precedenti (la mia e' del 2005) era sui 4500 giri, poco piu', poco meno.
Sparita levando il kat, qualcosa vorra' dire.
E' che deve essere il famoso regime di omologazione,in cui vengono fatte le verifiche, poi sopra o sotto.....liberi tutti!
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
03-12-2009, 11:46
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Quindi unico modo per eliminarlo è togliere il Kat?
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
03-12-2009, 12:48
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: Trst ....dauntaun
|
maaa con tutti sti cavalli in più ... .non potevano togliere qualche pezzo di plastica e sostituirlo con il ferro ? 
__________________
Pierom
r 1150 gs
La guercia 122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
|
|
|
03-12-2009, 12:51
|
#13
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Quindi unico modo per eliminarlo è togliere il Kat?
|
nelle "vecchie" si, adesso non saprei.
Nella mia e di molti altri il buco era avvertibile, dopo e' sparito.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
03-12-2009, 19:10
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
|
io farei questa prova: al tester darei 2 moto praticamente uguali: una con il vecchio, l'altra con il nuovo motore, ovviamente in modo che non si riconoscano visivamente.
Credete che una volta in marcia si accorgerebbe delle differenza? dieci a uno che......
|
|
|
03-12-2009, 21:55
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
|
Quote:
Originariamente inviata da sorrj
ultima settimana di gennaio ...e poi la prova la facciamo dal vivo 
|
gia'...vedremo gennaio e' alle porte..tanto lo sai che questi boxeroni cominciano ad andare bene quando hanno quei 15-20'000 kilometri..quindi per tutto il 2010 sono tranquillo..
__________________
R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS
Multi.R1200GSADV R1200GSLC S1000XR
R1250HP+R1250RS R1300GS
|
|
|
04-12-2009, 09:59
|
#16
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da trapokomukkona
io farei questa prova: al tester darei 2 moto praticamente uguali: una con il vecchio, l'altra con il nuovo motore, ovviamente in modo che non si riconoscano visivamente.
Credete che una volta in marcia si accorgerebbe delle differenza? dieci a uno che......
|
guarda, volevo scriverlo pari pari.....vedere quanto e' l'effetto placebo, quanta la percentuale "inserzionista che paga pubblicita'", e quanta la vera differenza.E bada bene, non differenze al banco, differenze percepibili alle chiappe, il miglior banco prova che tutti possediamo.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
04-12-2009, 10:33
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
|
Dal 2004 è la stessa (ottima) motocicletta. La verità è che non ci sono differenze sostanziali tra un Gs del 2004, del 2008 e del 2010.
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
|
|
|
04-12-2009, 10:54
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da Mikey
Dal 2004 è la stessa (ottima) motocicletta. La verità è che non ci sono differenze sostanziali tra un Gs del 2004, del 2008 e del 2010.
|
io non ne sono così convinto...
provato una 2004, una 2006 e rispetto alla mia 2008 un po' di differenza l'ho percepita.
__________________
TZ (Tolleranza Zero)
|
|
|
04-12-2009, 11:21
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
|
...come dice qualcuno...attendere prego...con la moto sotto le kiaPPe vedremo...
__________________
ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
|
|
|
05-12-2009, 00:32
|
#20
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
|
|
|
|
05-12-2009, 07:22
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Non è proprio così perchè dopo i 6000 gira benissimo fino a 8500, boh!
|
Vedilo come un semplice memorandum che il motore ti fornisce:non essere indeciso,o apri o vai piano............
__________________
Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
|
|
|
05-12-2009, 09:26
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2008
ubicazione: Milano
|
letta la prova di moto.it. Credo che le differenze in termini di erogazione ci siano, eccome.
Temo il momento in cui lo passeranno sulla r 1200 r magari con un restyling.....mannaggia a ste scimmie....
__________________
R 1200 R
"...ma misi me per l'alto mare aperto sol con un legno..."
Dante Alighieri
|
|
|
05-12-2009, 10:29
|
#23
|
SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
|
Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
|
bisogna dire a Granito di tenere i talloni bassi e di guardare lontano....al limite com fan tutti i tester, visiera scura!  
__________________
...Ager
|
|
|
05-12-2009, 10:33
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2009
ubicazione: Gallipoli Costa del Sud..... quella Jonica
|
interessanti, ma bisogna aspettare che cominci a circolare in mano a chi la acquisterà...... il vero risultato di queste prove lo avremo tra un annetto.
__________________
Patologo: voglio una troia e birra a iosa...
in una parola: MITICO
patologo non esiste
|
|
|
07-12-2009, 15:52
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Volevo far notare questo:"Avevamo scritto che la rapportatura della trasmissione secondaria passava da 2,82 a 2,91. Falso: la BMW ci ha comunicato che resta tutto immutato".
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|