![]() |
Prova BMW R1200GS 2010.
|
Bello.
Aspettiamo anche la prova su moto.it allora... |
non sapevo avessero cambiato il parastrappi
|
Ma dico, possibile che i tecnici BMW non riescono a togliere quel flesso (buco) tra i 5000 e i 6000 giri?
|
Quote:
|
Non è proprio così perchè dopo i 6000 gira benissimo fino a 8500, boh!
|
ultima settimana di gennaio ...e poi la prova la facciamo dal vivo :arrow:
|
Da vivo...
questa maggiore coppia da 2.000 a 5.000 la valuto dopo averla provata con il culo sopra...;)
|
Si concordo anche se in genere motorbox è molto attendibile.
|
Quote:
Sparita levando il kat, qualcosa vorra' dire. E' che deve essere il famoso regime di omologazione,in cui vengono fatte le verifiche, poi sopra o sotto.....liberi tutti! |
Quindi unico modo per eliminarlo è togliere il Kat?
|
maaa con tutti sti cavalli in più ... .non potevano togliere qualche pezzo di plastica e sostituirlo con il ferro ?:lol::lol:
|
Quote:
Nella mia e di molti altri il buco era avvertibile, dopo e' sparito. |
io farei questa prova: al tester darei 2 moto praticamente uguali: una con il vecchio, l'altra con il nuovo motore, ovviamente in modo che non si riconoscano visivamente.
Credete che una volta in marcia si accorgerebbe delle differenza? dieci a uno che...... |
Quote:
|
Quote:
|
Dal 2004 è la stessa (ottima) motocicletta. La verità è che non ci sono differenze sostanziali tra un Gs del 2004, del 2008 e del 2010.
|
Quote:
provato una 2004, una 2006 e rispetto alla mia 2008 un po' di differenza l'ho percepita. |
...come dice qualcuno...attendere prego...con la moto sotto le kiaPPe vedremo...
|
|
Quote:
|
letta la prova di moto.it. Credo che le differenze in termini di erogazione ci siano, eccome.
Temo il momento in cui lo passeranno sulla r 1200 r magari con un restyling.....mannaggia a ste scimmie.... |
Quote:
|
interessanti, ma bisogna aspettare che cominci a circolare in mano a chi la acquisterà...... il vero risultato di queste prove lo avremo tra un annetto.
|
Volevo far notare questo:"Avevamo scritto che la rapportatura della trasmissione secondaria passava da 2,82 a 2,91. Falso: la BMW ci ha comunicato che resta tutto immutato".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |